annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    dai a me le piastre che mi fo io i dischi a quella cifra
    non puoi.. tu hai le pinze da 22
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Ti dirò, secondo me sono tra i migliori come rapporto qualità prezzo...
      Ti dico anke il perchè:
      Io ho un problema ai freni che mi porta a piegare qualsiasi disco io metto su in poche migliaia di km, anke se li uso in maniera tranquilla...
      Ho provato a cambiare le pinze, i tubi, dischi e paste di ogni tipo, però sempre dopo qualche km ke comincio a tirarli seriamente (o peggio, ke li uso in pista), cominicano a vibrare e mi tocca rettificarli....
      Infatti sto pensando di cambiare tutti e 2 i pivot perchè mi sa ke ho l'attacco della pinza storto da una delle 2 parti... Si vede ke quello ke ce l'aveva prima anke se ha fatto pochissimi km (l'ho presa ke ne aveva 23mila , praticamente nuova), ha avuto il tempo di spuxxanarla in quel senso...

Bene, i brembo max (io li ho provati in misura ori, da 247mm...) son riusciti a resistermi 2 ore e mezza di pista accoppiati con le ds3000...
      Vabbè tu mi dirai: "normale, ci manca solo ke si consumano in così poco tempo"...
      Il fatto è ke prima di fare quelle 2 ore e mezza con le 3000, si son fatti un po di km in strada e in pista con le ds2500, e prima di accoppiarli alle 3000 son stati rettificati per ben 2 volte...
      Quando li ho tolti, 2 o 3 delle baffature su ogni disco ormai non c'erano più, perciò ho deciso di cambairli, anke se secondo me qualke km lo avrebbero tirato ancora...
      Certo, se vai su brembo serie oro oppure su altri componenti più racing avrai molta più resistenza, ma per quello ke li si paga offrono una qualità e una resistenza elevata!!!

Peccato però ke nella misura da 266x22 come li ho io ora, non li fanno, li fanno solo per dischi da 20,5mm di spessore...
      azz.. bene i brembomax allora.. e pensare che sono l'entry level della brembo

non sapevo che non li facessero 266x22... azz che pacco.. chissà perchè questa scelta...
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Hai detto bene: le ds3000 fanno tante di quelle scorie da far paura...
        Il problema poi, non è lo sporco in se, bensì il fatto ke non si riesce quasi più a tirarlo via una volta ke si fissa, in quanto il problema sono i piccoli pezzi di pasta ke quando si staccano alle temperature elevatissime che raggiungono, si incollano ai cerchi e se non sei li pronto a pulirli si saldano sui cerchi e fai una fatica immane a toglierli...
        già.. è proprio questo quello che intendevo... però.. è bello perdere le scintille mentre si stacca... se giri al tramonto è un sacco resing

i dischi ti diventano rossi ?

Commenta

azz quasi quasi al posto delle mie cagose ds2500 compro on-line le EBC Green.... mmmm... ma quanto costano???
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            già.. è proprio questo quello che intendevo... però.. è bello perdere le scintille mentre si stacca... se giri al tramonto è un sacco resing

i dischi ti diventano rossi ?
            io le 3000 le ho....ma manco in pista fanno così...e sai che io stacco abbastanza anzi non mi si consumano neanche

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            non puoi.. tu hai le pinze da 22
            dammi le piastre e vedrai ceh le monto....si possono distanzialare e le piste le fo fare dalla CTF

altrimenti vo a ricercare le campane dei freni del Formula3 ma l'interasse dei 4 fuori est non credo sia il nostro

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              azz quasi quasi al posto delle mie cagose ds2500 compro on-line le EBC Green.... mmmm... ma quanto costano???
              io ne ho sempre sentito perlare bene delle ds2500..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

si anche io.... ma sarà che non ci vado in pista....che voglio il pedale un pò più "pronto" ... fatto sta che a freddo anche se faccio una retro a 20km/h e schiaccio tutto il pedale, FORTE FORTE, è "morbido" e la macchina rallenta....non è che frena dandoti la classica botta da frenata, rallenta frenando dolcemente...... è una brutta impressione, sopratutto quando sei a 50-60, vuoi frenare forte anche solo perchè trovi un gatto in mezzo di strada e la macchina ti rallenta semplicemente....prendendo il gatto (fortunatamente e non una persona...) ......
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

si anche io.... ma sarà che non ci vado in pista....che voglio il pedale un pò più "pronto" ... fatto sta che a freddo anche se faccio una retro a 20km/h e schiaccio tutto il pedale, FORTE FORTE, è "morbido" e la macchina rallenta....non è che frena dandoti la classica botta da frenata, rallenta frenando dolcemente...... è una brutta impressione, sopratutto quando sei a 50-60, vuoi frenare forte anche solo perchè trovi un gatto in mezzo di strada e la macchina ti rallenta semplicemente....prendendo il gatto (fortunatamente e non una persona...) ......
                  azz.. ma solo da freddo spero..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

io monto le Roesch XC4 e a freddo ho il tuo stesso problema...

ma basta scaldare i freni prima di scannare...

per ora io mi trovo bene, le montavo prima e ora le ho ricomprate e rimontate...

non è che le hai rodate male e le hai gia vetrificate?

mi sembra strano che frenino così poco...come coefficiente d'attrito dovrebbero andare bene anche senza scaldarle...
                    Ultima modifica di RAIDER_VTS; 28-08-2007, 15:47.
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

le mie ctf a freddo frenavano abba poco ma nn csi cm dice lui..

Commenta

Sto operando...