annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    pare che lo fanno xchè così tutti hanno un'account HOTMAIL maledetti...

cmq io mi rifarò un profilo nuovo con altro dominio e vaff appena ho voglia di avvisare tutti che cambio contatto
    a me invece con account hotmail.com non han detto niente..... con altro contatto invece si.....
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
      ciao raga dovrei prendere dischi e pastiglie anteriori nuovi..che mi consigliate ?? come soldi nn ho problemi..ovviamente escludo i vari kit da 1500/1700€ che girano (brembo ecc) avevo pensato a dei TAR-OX Sport Japan baffati e forati..

Anteriore 247x20x34 4 fori

volevo qualcosa di più performante e bello da vedere di quelli di serie..magari con un diametro anche bello grande tipo 260 o d + ...ce ne sono ??

se qualcuno ha qualcosa di usato tenuto bene si faccia pure avanti..

grazie.
      prendi le pinze della 206/ZX/306 ecc ecc e monta i dischi da 266...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        prendi le pinze della 206/ZX/306 ecc ecc e monta i dischi da 266...

per ciò con i dischi della 206 (che immagino montano senza modifiche o devo modificare ??) da 266 dite che si incolla quando freno ?? altre soluzioni poca spesa molta resa ??
        .:Non Giochiamo:.

Commenta

devi montare le pinze specifiche della 206 (non tutte le 206 montano i 266...) e i dischi in base alla pinza (ci sono da 20,5 e da 22 di spessore...)

poi devi montare le pastiglie per il modello di pinza che monti...

Commenta

devi montare le pinze specifiche della 206 (non tutte le 206 montano i 266...) e i dischi in base alla pinza (ci sono da 20,5 e da 22 di spessore...)

poi devi montare le pastiglie per il modello di pinza che monti...
            io vorrei però dei bei dischi baffati e forati autoventilati..domani il mecca mi fa sapere quanto viene l'impianto brembo..penso sia una cosa che si può mettere su..almeno spero..mi ha detto che per le anteriori pinze + dischi + pastiglie sto sulle 300€ spero sia vero xk sarebbe davvero ottimo!
            .:Non Giochiamo:.

Commenta

impossibile che costino così poco...

le pinze brembo o monti quelle della 406 V6 o se prendi i kit brembo spendi almeno 3000€ tra tutto...

e cmq con le pinze della 206 puoi sempre prendere dischi forati, baffati, autoventilati ecc ecc...

Commenta

io quando correvo lo facevo in salita... e anche con gli originali non mi trovavo male... probabilmente sono l'unico del forum....

cmq appena di ritorno dal turbo day...
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

impossibile che costino così poco...

le pinze brembo o monti quelle della 406 V6 o se prendi i kit brembo spendi almeno 3000€ tra tutto...

e cmq con le pinze della 206 puoi sempre prendere dischi forati, baffati, autoventilati ecc ecc...
                  magari si riferisce alla sostituzione dei componenti coi vari cosi aftermarket prodotti dalla brembo... un prezzo così basso suona strano effettivamente

Commenta

[YOUTUBE]xoDNHDAhf80[/YOUTUBE]

ecco il filmato
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                      io vorrei però dei bei dischi baffati e forati autoventilati..domani il mecca mi fa sapere quanto viene l'impianto brembo..penso sia una cosa che si può mettere su..almeno spero..mi ha detto che per le anteriori pinze + dischi + pastiglie sto sulle 300€ spero sia vero xk sarebbe davvero ottimo!
                      a quel prezzo prendi i dischi brembo misura degli originali...e le pasticche

Commenta

Sto operando...
                      X