annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    se sei a cicogni io dovrei essere all'orzorock...
    e cos'era?!

io poi sn andato dopo bobbio a trebbia.. sn a pezzi oggi..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      secondo me e' un peccato demolire il 205 rallye :8 ce ne sono pochissimi in giro!
      e poi anche se prendi una 106 piu nuova non e' detto che non ci siano lavori da fare...
      quoto!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        io quando correvo lo facevo in salita... e anche con gli originali non mi trovavo male... probabilmente sono l'unico del forum....

cmq appena di ritorno dal turbo day...
        in salita tutti i santi aiutano..

è in discesa ke bisogna avere il manico!

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
          per ciò con i dischi della 206 (che immagino montano senza modifiche o devo modificare ??) da 266 dite che si incolla quando freno ?? altre soluzioni poca spesa molta resa ??
          le ho io da vendere se vuoi le pinze x i 266
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

appena sentito il mecca e m'ha detto ::

con 300€ prendo appunto una cosa aftermarket che cmq è di molto superiore agli originali (pinze, dischi(ventilati ma non forati) e pastiglie) compreso il lavoro..

con 350€ mi prende su mio consiglio copiato da qui l'impianto del 206 2.0i e lo trasferisce sulla mia cosi mi trovo con dei bei 266 baffati e forati con le pastiglie RESING !!! ottimo no ??

io glie ne davo anke 400€ ora l'auto pesa poco più di 8 quintalozzi.. e mi accorgo di molto che se freno tanto il culo si alza e sembra di guidare un serpente..però è uno spettacolo come tiene..
            .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              le ho io da vendere se vuoi le pinze x i 266
              mi avevi contattato anke in PM o sbaglio ?? a quanto me le faresti compresa spedizione ? in che stato sono ? hai magari qualche foto giusto per rendere un idea..?? grassie
              .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                e cos'era?!

io poi sn andato dopo bobbio a trebbia.. sn a pezzi oggi..
                ti ho spiegato nel tread di piacenza...

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                appena sentito il mecca e m'ha detto ::

con 300€ prendo appunto una cosa aftermarket che cmq è di molto superiore agli originali (pinze, dischi(ventilati ma non forati) e pastiglie) compreso il lavoro..
                le pinze tiene le tue originali...è impossibile che ti monti anche delle pinze aftermarket a quel prezzo...se così fosse dimmi chi è che prendo tutto anche io!

a quel prezzo saranno dischi, pastiglie e tubi al max...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  ti ho spiegato nel tread di piacenza...
                  OK..

Commenta

certo non poteva essere al pari del ferrari in quel filmatino a parte camicia e jeans con tutto rispetto ai piloti ma secondo me quella tutina peugeot ha influito molto sul risultato... ciao.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      in salita tutti i santi aiutano..

è in discesa ke bisogna avere il manico!
                      no...in discesa devi avere solo freni e pazzia....non serve il manico...se sei pazzo e hai i freni...VINCI

Commenta

Sto operando...