annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    si si ho capito...
    cmq adesso vado a controllare, poi vi farò sapere domani...
    se stasera uso la macchina per fare una 20ina di km ci sono rischi?
    no basta che vai piano piano e cambi dolcemente...devi immaginare che il cambio adesso...SE FOSSE QUELLO....è su solo xchè è attaccato al motore...a sbalzo..

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      no basta che vai piano piano e cambi dolcemente...devi immaginare che il cambio adesso...SE FOSSE QUELLO....è su solo xchè è attaccato al motore...a sbalzo..
      ok ok...ma di solito in caso di rotture di questo supporto non dovrebbero esserci problemi di cambiata?
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ok ok...ma di solito in caso di rotture di questo supporto non dovrebbero esserci problemi di cambiata?
        ni...nel senso che se balla tanto il cambio è impreciso..

Commenta

ni...nel senso che se balla tanto il cambio è impreciso..
          il mio cambio va identico a prima...

ora scendo e vado a controllare altrimenti viene buio e non vedo più niente...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            la tua non è tanto meglio ed ha 2 ruote che tirano
            ... e i miei freni vanno
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

ragazzi sto per upgradare l'impianto frenante anteriore della Subby...attualmente ho pinze di serie con dischi anteriori Tar-ox Sport Japan (quelli forati e baffati) nella misura originale (277 mm) con pastiglie Tar-ox, il posteriore è originale...dato che frena veramente poco voglio migliorarlo

ho queste possibilità:

1) pinze anteriori maggiorate del WRX del 99-00 che supportano dischi più grandi + dischi anteriori CTF RS (baffati e forati) da 294 mm + pastiglie CTF (spesa 550 €)

2) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi e pastiglie come sopra (spesa 650 €)

3) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi in ergal CTF da 294 mm + pastiglie CTF come sopra (spesa circa 1000 €)

4) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi Brembo (o similari) da 304-305 mm che è la misura massima) + pastiglie come sopra o similari (spesa oltre i 1000 € dipende dal costo dei dischi)

a tutti vanno poi aggiunti i tubi metallici

io penso di aver deciso...a voi i commenti e consigli

ciao
              Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
              ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti come state? qualche fotuzza ricordo della mia 106 in mezzo alla neve, scusate la bassa qualita' ma erano fatte con un nokia 6600, ho passato tutto il contenuto sul nuovo nokia n73 (regalatomi a Natale) e ho passato tutto tramite cavo usb nel computer :

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/3317/106natureaf4.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/9782/106ninfayy3.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/6411/106winterix3.th.jpg[/qimg]
                bellissima,così si fan le 106! mi è dispiaciuto vederti passare al taxi abarth!

scherzo,ciao mitico!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                  ragazzi sto per upgradare l'impianto frenante anteriore della Subby...attualmente ho pinze di serie con dischi anteriori Tar-ox Sport Japan (quelli forati e baffati) nella misura originale (277 mm) con pastiglie Tar-ox, il posteriore è originale...dato che frena veramente poco voglio migliorarlo

ho queste possibilità:

1) pinze anteriori maggiorate del WRX del 99-00 che supportano dischi più grandi + dischi anteriori CTF RS (baffati e forati) da 294 mm + pastiglie CTF (spesa 550 €)

2) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi e pastiglie come sopra (spesa 650 €)

3) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi in ergal CTF da 294 mm + pastiglie CTF come sopra (spesa circa 1000 €)

4) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi Brembo (o similari) da 304-305 mm che è la misura massima) + pastiglie come sopra o similari (spesa oltre i 1000 € dipende dal costo dei dischi)

a tutti vanno poi aggiunti i tubi metallici

io penso di aver deciso...a voi i commenti e consigli

ciao
                  CLAUDIO....o la 1 o la 2.eviterei spese superiori!! a dirla tutta punterei sulla 2 che credo, vista la differenza di costo ridotta rispetto alla 1, che sia la miagliore x rapporto prezzo/prestazioni...non otterrai mai una frenata buona se non metti almeno le 4 pompanti....

checche se ne dica...+ pompanti ci sono e migliore è la frenata (tralasciando le inutili 8/10/12 pompanti tarox che mi fanno ridere)

Commenta

CLAUDIO....o la 1 o la 2.eviterei spese superiori!! a dirla tutta punterei sulla 2 che credo, vista la differenza di costo ridotta rispetto alla 1, che sia la miagliore x rapporto prezzo/prestazioni...non otterrai mai una frenata buona se non metti almeno le 4 pompanti....

checche se ne dica...+ pompanti ci sono e migliore è la frenata (tralasciando le inutili 8/10/12 pompanti tarox che mi fanno ridere)
                    la pensiamo uguale io e te

se non è troppo difficile farsi fare le flange di adattamento per le pinze Brembo le prendo al volo sono seminuove e poi monto i CTF con relative pastiglie...dopo spero che freni come si deve...

ho ritirato le stampo dal gommista...penso di andarci a Varano...tu ci sei?

ciao
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      ciao diego
                      ciao ancelo!

posto anche di qua, magari sapete aiutarmi per questo mio nuovo problema...

ecco cosa è successo:
                      ieri sera mi trovavo fermo ad uno stop, inserisco la 1^, parto piano perche il motore era ancora molto freddo, cambio 2^ (a 1600giri circa della prima marcia...) e sento un TUNG gommoso...da quel momento la macchina ha iniziato a vibrare in modo molto simile ad una Saxo con supporto motore posteriore della Powerflex, solo in modo più forte...

mi sono fermato subito per controllare cosa fosse successo, apro il cofano e il motore non sembra "storto" (almeno ad uno sguardo rapido e notturno).

la vibrazione è forte a bassi regimi fino a calare verso i 2500giri/min

le marce entrano bene, senza nessun problema.

secondo voi è il supporto motore posteriore come penso io?
                      se non è questo cosa potrebbe essere?
                      ke sfiga raider..

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      la tua non è tanto meglio ed ha 2 ruote che tirano
                      ... e i miei freni vanno
                      simpatico!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X