Non credo che i meccanici della mia zona siano in grado di fare un lavoro del genere...
Il ponte nuovo, costa 516 euro, + 200 euro di manodopera...Non me lo posso permettere
Non credo che i meccanici della mia zona siano in grado di fare un lavoro del genere...
Il ponte nuovo, costa 516 euro, + 200 euro di manodopera...Non me lo posso permettere
nuovo no...non se ne parla... costa un botto...
cerca usato in buone condizioni io ne ho uno...ma lo tengo come scorta dato ceh ne ho giŕ cambiati 2... piccola pippa che i cordoli e il mio assetto peggiorano vistosamente
spero che questi duri cmq. io ho modificato le pinne cosě ho messo gli ingrassatori e tutto
dietro c'č il ponte che č collegato x forza con gli ammortizzatori diciamo che il ponte nostro č diverso da altre macchine nel senso ceh ha sempre gli ammortizzatori, ma non ha le molle che sono sostituite dalle barre di torisione diciamo.
il tuo difetto č classico...soluzioni 2:
smonti il tuo ponte, fai rettificare e riportare con una boccola in inox il materiale che manca, e cambi i cuscinetti....
oppure (soluzione migliore) cambi il ponte e i cuscinetti...ma devi trovare un ponte che sia messo měbene e non č facile...potresti prenderene uno usato e farti lo stesso difetto magari meno, ma lo fa.
io l'ho avuto 2 volte...ho sempre cambiato il ponte, smontavo da una macchina da demolire, guardavo se era a posto...e se era a posto lo prendevo...ma non tutti te lo fanno fare....se hai tempo x poterla tenere ferma...fai mettere in ordine il tuo ponte. ma no fargli solo cambiare i cuscinetti, non serve...meglio se riesce a rettificare il ponte centrale e riportarci a caldo una boccola in inox
porca miseria che prezzi...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
se cliccate con il destro sulla foto e mettete visualizza foto la ingrandite e vedete la mia cariola che ha passato raffa e corre a prendere qualcuno..
il secondo turno purtroppo non č partita la telecamera ...
non ho trovato nessuno che mi seguiva.passato anche l'aston martin.e battagliavo con un audi rs4 nuova non stok.ma la cinghia alternatore č volata via e la macchina stop.
come mai saltata cinghia??? era rovinata o problemi???
come va saxo di raffa???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta