annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    uhuahuaha..gia immagino la scena...
    uhuahua
    con il cappello in testa che non cade mai....
    Uhuahauhauhaaa!

Vedi crack ha trovato l'inghippo!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

Pensa che dopo la s veloce ad un certo punto guardo la radio e ho visto che si era staccata....tra un po cadeva giù dal cruscotto.....allora prima della staccata gli ho tirato un pugno alla chuck norris e l'ho riinfilata al suo posto!!
      i ola smonto la ghiera...sempre...altrimenti mi vola x l'abitacolo....anche telepass ecc....tutto via

ogni tanto poi si apre i lposacenere e vola via il telecomando del cancello

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        è possibile...a TALPINO è già successo 2 volte...che sfiga

a loro succede perchè no ci hanno pensato e hanno montato l'alternatore del 1.4/1.6 con le pulegge inverse.

la 1.4 ha le pulegge larghe con cinghia larga...invece la 1.6 8v ha le pulegge strette con cinghia stretta...non BISOGNA fare in altro modo. se monti l'alternatore del 1.4 sul 1.6...devi x forza cambiare la puleggia perchè sarebbe piccola x la cinghia o viceversa....

insomma se si monta i l1.6 bisogna montare alternatore e pulegge del 1.6 con cinghia stretta
        se non erro io ho usato le mie di pulegge
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Uhuahauhauhaaa!

Vedi crack ha trovato l'inghippo!
          ihihii
          non penso sia li il mio problema..comunque controllo..grazie a cracckino segretino..
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ihihii
            non penso sia li il mio problema..comunque controllo..grazie a cracckino segretino..
            nel caso basta che guardi....DEVI avere la cinghia piccola con entrambe le pulegge strette e sei a posto

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                scusa ma cerchi il ponte...o gli amortizzatori? è un pò diverso
                Premetto che non mi intendo molto di queste cose...Cmq devo cambiare il ponte, perchè a quanto ho capito mi si è rotto dove ci sono i cuscinetti dentro, che attaccati ci sono i braccetti. Praticamente le ruote posteriori (soprattutto la destra) se le prendi e provi a girarle come quelle davanti quando giri lo sterzo, si muovono e hanno un bel gioco. Infatti è da un po' che la macchina mi fa rumori strani, le ruote praticamente quando vado non girano dritte ma è come se vanno quà e là, sbarellano insomma. Il mio meccanico dice che potrebbero essere solo i cuscinetti da cambiare, ma dice che è difficile perchè quando si rompono quelli, poi è da buttare anche il ponte perchè viene "mangiato" dentro.
                Scusa ma per quello che ne so io, dietro non ci sono gli ammortizzatori, c'è il ponte, no?
                Spero che qualcuno possa chiarirmi questa cosa...Grazie
                Ultima modifica di 106rallye1300; 03-05-2007, 13:16.

Commenta

A me è andata così:

Pinze regalate dai miei amici x il compleanno

Pompa grossa 85€

Dischi Ctf DTM 120€

Pastiglie Roesch 70€

Tot: 275€!
                  Che bei amici che ai

Pensa che dopo la s veloce ad un certo punto guardo la radio e ho visto che si era staccata....tra un po cadeva giù dal cruscotto.....allora prima della staccata gli ho tirato un pugno alla chuck norris e l'ho riinfilata al suo posto!!

[qimg]http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-50-52_530_%20%20%20Foto(607).jpg[/qimg]
                  uummmhhh la bambina e coperta
                  . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
                    Infatti.. è quello che mi chiedevo prima leggendo su RSC la stessa richiesta
                    Ma cos'è RSC?

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye1300 Visualizza il messaggio
                      Premetto che non mi intendo molto di queste cose...

CUT

Spero che qualcuno possa chiarirmi questa cosa...Grazie
                      dietro c'è il ponte che è collegato x forza con gli ammortizzatori diciamo che il ponte nostro è diverso da altre macchine nel senso ceh ha sempre gli ammortizzatori, ma non ha le molle che sono sostituite dalle barre di torisione diciamo.

il tuo difetto è classico...soluzioni 2:

smonti il tuo ponte, fai rettificare e riportare con una boccola in inox il materiale che manca, e cambi i cuscinetti....

oppure (soluzione migliore) cambi il ponte e i cuscinetti...ma devi trovare un ponte che sia messo mìbene e non è facile...potresti prenderene uno usato e farti lo stesso difetto magari meno, ma lo fa.

io l'ho avuto 2 volte...ho sempre cambiato il ponte, smontavo da una macchina da demolire, guardavo se era a posto...e se era a posto lo prendevo...ma non tutti te lo fanno fare....se hai tempo x poterla tenere ferma...fai mettere in ordine il tuo ponte. ma no fargli solo cambiare i cuscinetti, non serve...meglio se riesce a rettificare il ponte centrale e riportarci a caldo una boccola in inox

Commenta

Sto operando...
                      X