annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    ma va io lo voglio cartavelina senza lamiera tt vtr con qlk nervatura di rinforzo
    ps quello della saxo 2 serie è pure + stronzo rispetto alla 1 serie xkè fa la cirva e pesa un sacco d +
    si ma poi scordati ovviamente, la chiusura e le cerniere...lo devi fissare con 4 ganci cofano... bleee a me fanno schifo quei cosi...

sulla mia siamo diventati scemi x poterlo montare come quello di serie proprio x questo motivo

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      ciao a tutti....
      una info veloce veloce....
      su un 106 8v in fase di preparazione (testa 1.3 condotti,corpo farfallato ecc ecc) è possibile e redditizio montare gli iniettori della c2 vts?
      no.. al massimo puoi montare i bosch 703 ... se vuoi ne ho 1 serie in vendita

oppure lasci gli originali, dipende da quanto è spinto l'asse a camme
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        forse li ho io zov.. poi guardo..
        bella emi, fammi sapere
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          si ma poi scordati ovviamente, la chiusura e le cerniere...lo devi fissare con 4 ganci cofano... bleee a me fanno schifo quei cosi...

sulla mia siamo diventati scemi x poterlo montare come quello di serie proprio x questo motivo
          le carniere ci stanno... davanti ganci cofano... va bene cosi...

azz mi stupisci tu ke 6 tt resing....

una cosa cosi mi andrebbe bene a me.. e mi stupisce ke nn ci sia nessuno ke lo procuce...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

se usi solo la VTR le cerniere si spaccano....non fidarti

chiedilo a quell ocon la MR2 che si è visto il cofano sul parabrezza x un cordolo di Varano...

se la devi usare anche in strada non va bene come dici tu solo VTR...si frantuma subito a meno di non dare tanti strati, ma allora tanto vale xchè poi pesa

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
              risolto un problema ce n'è un altro raga..devo cambiare la serratura della portiera lato guida e le 2 cuffie dei semiassi esterne che son rotte e perdono grasso..sapete dirmi qualcosa riguardo la spesa?
              ne avevavo parlato qualche post fa o in quello vecchio non ricordo... cmq dipende sei telo fai da solo o mecc.
              . . .///MPower. . .

Commenta

Emi...x la tua è inutile farlo fare come il mio ad esempio....tanto x strada non la userai praticamente mai.

tanto vale farti il minor peso possibile....ti dico già che x la tua si potrebbe parlare di togliere 10Kg...
                e come lo faccio??
                chi me lo fa?
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  e come lo faccio??
                  chi me lo fa?
                  unon bravo a lavorare il carbon te lo fa....ti servirebbe solo dargli un cofano x lo stampo (un cofano rovinato, non il tuo perchè dopo potrebbe saltare via la vernice)

altrimenti mi dai 800€ e ti vendo il mio però il mio pesa solo 6Kg in meno dell'originale, x te si potrebbe andare oltre, ma a me serviva così, sicuro e resistente e che si chiudesse con tutti gli attacchi di serie

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    anke in vtr va bene poi si vernicia cosi è meno sgamo e pesa poko uguale
                    si lui lavora anche la vetroresina
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

unon bravo a lavorare il carbon te lo fa....ti servirebbe solo dargli un cofano x lo stampo (un cofano rovinato, non il tuo perchè dopo potrebbe saltare via la vernice)

altrimenti mi dai 800€ e ti vendo il mio però il mio pesa solo 6Kg in meno dell'originale, x te si potrebbe andare oltre, ma a me serviva così, sicuro e resistente e che si chiudesse con tutti gli attacchi di serie
                      800euro
                      me lo faccio fare e spendo meno..................
                      ah il tizio usa il carbonio di 1a qualita' quello usato in aereonautica
                      e ho saputo che lo compra a buon prezzo
                      ha diverse grammature
                      in pratica un DIO
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...
                      X