annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    ma nel mio caso allora devo smontare anche io il cruscotto??????
    Azzooooo.......

cmq...per quanto riguarda i consumi....

Peugeot 106 Rallye 16v anno 1999 ......
    praticamente originale .... ci sono solo delle camme con un'alzata diversa...(dice) .. ma č originale.... ha prestazioni da 106 originale....ecc ecc...
    solo che consuma come una dannata....e sta cosa mi sta facendo girare alquanto le pall3!!!!
    mai cambiato il filtro aria e benzina? il kat in che stato č?
    Ultima modifica di valeAX1.1; 03-11-2007, 03:33.
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

chi ho rivisto ieri

FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          mai cambiato il filtro aria e benzina? il kat in che stato č?
          si, cambiati tutti e 2 .....

il kat non ne ho idea....
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

no no....
            vuoi una lista xkč venderei la macchina?

-non ho piů voglia di spenderci soldi ogni poco x rotture...(cuffia semiasse...quest radiatorino interno...ponte posteriore con cuscinetti da cambiare...ecc ecc ecc)
            -vernice opacizzata
            -inizia a consumare da matti, ma all'apparenza non ha alcun problema...boh..
            -avrei da cambiare i sedili anteriori.....ma costano troppo....
            -voglia di prendere un auto nuova

piů che altro č la "disperazione" di tutto il concentrato e sopratutto a pensare come l'ha trattata il precedente proprietario che mi spingono a dire certe cose....... anche se una parte del mio cuore, se succedesse, se ne andrebbe via con lei......
            beh io quando ho comprato la macchina ho dovuto farci tante cosette...perň ora va bene...

ho dovuto cambiare un semiasse, le gomme, far sistemare i paraurti e i parafanghini, cinghie, compressore del climatizzatore, collettori di scarico, e altre cose...

Peugeot 106 Rallye 16v anno 1999 ......
            praticamente originale .... ci sono solo delle camme con un'alzata diversa...(dice) .. ma č originale.... ha prestazioni da 106 originale....ecc ecc...
            solo che consuma come una dannata....e sta cosa mi sta facendo girare alquanto le pall3!!!!
            beh se č vero che hai le cammes, senza mappatura, magari non č a posto bene di fase...puň esser per quello...

il baraccone e il 106ino...non toccarti troppo guardando sta foto...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

il baraccone e il 106ino...non toccarti troppo guardando sta foto...
              ieri sera ne avevo uno davanti (di S3) che con il limite a 70 andava a 40 , e l ho sverniciato
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

c'č un mio amico che ha un S3 rosso...bello...con assetto e cerchi da 17...

ha girato un bel po' con i 18 aBBusivi...ma dopo che l'hanno fermato 2 o 3 volte graziandolo ha deciso di toglierli...

Commenta

Ma come l'anno conciato quel capolavoro di macchina

Commenta

Originariamente inviato da ultralaser85 Visualizza il messaggio
                    Ma come l'anno conciato quel capolavoro di macchina
                    beh ha solo l'assetto originale...

quelli sono i cerchi che aveva anche prima per le gomme da neve...

Commenta

Ti devi far controllare la sonda lambda... possibilmente da un carburatorista che sa come fare...
                      . . .///MPower. . .

Commenta

Sto operando...
                      X