annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

ieri ho finalmente imparato come si pulisce un corpo farfallato e come si cambiano le candele sulla mia......sono troppissimo felice....ora potrò farmelo da sola quando voglio..sta di fatto che ho cambiato le candele e il filtro aria e mentre pulivamo il corpo farfallato ci siamo accorti che la mia farfalla quando schiacciavi l'accelleratore si apriva solo un pochetto quindi non passava un'accidenti di niente.....ecco perchè sembrava una tumorata quando la tiravi.....che ve lo dico a fa.......ora è incazzatissima........ora si che è divertente.......so rimasta di stucco.......non pensavo fosse così avvelenata......unico problema che continuo ad avere è che pippa olio che è una bellezza.....praticamente la cosa mi sta facendo preoccupare visto che mi tocca rabboccarlo dopo neanche 4000km........è possibile che questo benedetto olio non duri na ceppa?!?!?!?!?!?!?grrrrrrrrrrr
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      ieri ho finalmente imparato come si pulisce un corpo farfallato e come si cambiano le candele sulla mia......sono troppissimo felice....ora potrò farmelo da sola quando voglio..sta di fatto che ho cambiato le candele e il filtro aria e mentre pulivamo il corpo farfallato ci siamo accorti che la mia farfalla quando schiacciavi l'accelleratore si apriva solo un pochetto quindi non passava un'accidenti di niente.....ecco perchè sembrava una tumorata quando la tiravi.....che ve lo dico a fa.......ora è incazzatissima........ora si che è divertente.......so rimasta di stucco.......non pensavo fosse così avvelenata......unico problema che continuo ad avere è che pippa olio che è una bellezza.....praticamente la cosa mi sta facendo preoccupare visto che mi tocca rabboccarlo dopo neanche 4000km........è possibile che questo benedetto olio non duri na ceppa?!?!?!?!?!?!?grrrrrrrrrrr

brava impara impara....

penso ke hai fatto la modifica + redditizia ke potevi fare se nn apriva tutta era proprio tumorata
      ora ti sembrerà un altra makkina immagino...

x l'olio quando comincia tocca tenerla cosi o intervenire...

saran i gommini delle valvole ke son secchi\vekki li c'è da metter mano abb pesantemente...

se mangia tanto olio finkè riesci tira cosi.. xo stiracchiala spesso se no incrosti le candele....

se x caso decidi di cambiare motore invece ke intervenire sul tuo io ho un 1,6 90 cv in buonissime condizioni...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        brava impara impara....

penso ke hai fatto la modifica + redditizia ke potevi fare se nn apriva tutta era proprio tumorata
        ora ti sembrerà un altra makkina immagino...

x l'olio quando comincia tocca tenerla cosi o intervenire...

saran i gommini delle valvole ke son secchi\vekki li c'è da metter mano abb pesantemente...

se mangia tanto olio finkè riesci tira cosi.. xo stiracchiala spesso se no incrosti le candele....

se x caso decidi di cambiare motore invece ke intervenire sul tuo io ho un 1,6 90 cv in buonissime condizioni...

intanto farò il cambio olio totale e provo anche a cambiare olio e vediamo cosa fa....se persiste.......gli farò dare una controllata.....in caso a mali estremi metterò il 1.6 8v o il 16v non lo so...per ora la voglio così......infondo cambiargli motore è come cambiargli cuore......già mi sento male...altra macchina?sembra che c'ha la terza infinita tira come un'addannata!
        voglio provare un 1.6 devo sentire la differenza!
        cmq ieri sera per testarla una tirata me la sono fatta.......m'ha fatto paura non c'ero mica abituata....era una panda prima!
        Ultima modifica di memole; 28-12-2007, 12:36.
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
          intanto farò il cambio olio totale e provo anche a cambiare olio e vediamo cosa fa....se persiste.......gli farò dare una controllata.....in caso a mali estremi metterò il 1.6 8v o il 16v non lo so...per ora la voglio così......infondo cambiargli motore è come cambiargli cuore......già mi sento male...altra macchina?sembra che c'ha la terza infinita tira come un'addannata!
          voglio provare un 1.6 devo sentire la differenza!
          cmq ieri sera per testarla una tirata me la sono fatta.......m'ha fatto paura non c'ero mica abituata....era una panda prima!
          eh ci credo

è la prima cosa ke si controlla quella prima di iniziar e a far modifiche x farla andare di +

x il motore 16v te lo sconsiglio.. mooolto meglio un irriconoscibile 1,6 8v è identico al tuo esteticamente...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            eh ci credo

è la prima cosa ke si controlla quella prima di iniziar e a far modifiche x farla andare di +

x il motore 16v te lo sconsiglio.. mooolto meglio un irriconoscibile 1,6 8v è identico al tuo esteticamente...

si so che sono identici......ma si vedrà....bisogna sempre vedere quello che trovo.....e soprattutto quanti km ha.....la mia ne ha 89mila....non ne voglio uno super usato

Commenta

ora sta nel garage del meccanico incerottata ho riattaccato i passaruota....finalmente.....vado a riprendermela...una notte senza la piccola e già mi sento male!

Commenta

memole ti consiglio anche io un 8v anche perche per il 16V devi impazzire con il cablaggio...

adesso che olio avevi dentro?
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  memole ti consiglio anche io un 8v anche perche per il 16V devi impazzire con il cablaggio...

adesso che olio avevi dentro?

il gtx 3 castrol

Commenta

non lo fanno piu adesso il gtx3 fanno il gtx professional
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                      non lo fanno piu adesso il gtx3 fanno il gtx professional

io lo trovo

fa schifo?!?

Commenta

Sto operando...
                      X