annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    io non sono daccordo , per me sono meglio raceland
    Dovrei prenderli io il mese prossimo, però sono indeciso sul "dove"...
    Ci son su ebay, però mi han detto che c'è un ragazzo dell' RSC che li vende e a cui potrei chiedere per non star li a far la trafila su ebay, solo ke nn mi ricordo chi è...
    Voi lo sapete???
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      si, ed è andato via via indurendosi fino alla rottura
      ok allora credo ke sia quello...x sapere quanto ti è costata la riparazione?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        bella la storia del ritardatore...se riesci a studiarne uno per Saxo/106 facci sapere...
        io con elettronica/elettricità non ci becco molto...
        è facile farlo l'ho gia fatto per il lampeggio frecce quando apri/chiudi la macchina.. il circuito è simile
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Ci son su ebay, però mi han detto che c'è un ragazzo dell' RSC che li vende e a cui potrei chiedere per non star li a far la trafila su ebay, solo ke nn mi ricordo chi è...
          Voi lo sapete???
          si si.. è teoz666
          puoi contattarlo su ebay oppure su rsc.. ma voi che scrivete qui ancora non vi siete registrati su rsc?

www.rallyesportclub.it/forum

RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
            ok allora credo ke sia quello...x sapere quanto ti è costata la riparazione?
            in peugeot han chiesto 480€ (con revisione del cambio)

dal meccanico di fiducia... circa la metà

Commenta

La amo questa macchina...il motore che ho io..[il 1.4] non sarà il massimo delle prestazioni, ma comunque sa farsi rispettare soprattutto nei confronti della sua cuginetta saxo..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Voi lo sapete???

Ho trovato ank'io su e-bay i collettori della raceland...scusate l'ignoranza...se c'è scritto x motori 1.6 8V euro2, van bene x il rally 8V???...nn so ke euro è
                Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                106ista convinto :clap:
                - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                  si si.. è teoz666
                  puoi contattarlo su ebay oppure su rsc.. ma voi che scrivete qui ancora non vi siete registrati su rsc?

www.rallyesportclub.it/forum

Scusa io mi sn iscritto un po' di tempo fa ma nn mi hanno ancora ancora attivato l'account ne mandato la mail x attivarlo....nn è che potete darmi 1 mano
                  Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                  Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                  Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                  106ista convinto :clap:
                  - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

salve gentaglia

oggi visto il turismo a varano...hehe ma le 106 le hanno infilate in gara separata da adesso...uff le ho dovute saltare caxx

c'era anche il mio idolo...BERTRAMI...hehe con il 106 giallo e lui è troppo simpatico

Commenta

sera seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X