annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    we ciao angelo com va??? com mai venduto la 206???
    ciao tino a me va bene a te? finalmente ho rimesso internet, la 206 lo venduta xché mi ero un pò rotto
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      esagerato!
      No non sto scherzando, ad esempio le paste ke ho su ora davanti, le cacosissime omp 971c, nonostante siano dell'impianto da 266, han su 5000 km e sono a metà, ma han fatto 4 turni a varano...
      Pensa te come andavano giù quelle dell'impianto ori...
      Il record l'ho fatto con le ds3000, ho dovuto buttare dischi e pastiglie dopo si e no 3000 km... Però si son fatte 7 o 8 turni a monza più un po di strada...
      Ultima modifica di Bomber Turco; 16-11-2007, 08:50.
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

buon giorno ragazzi...

bene bene...
        quindi che pasticche mi consigliate da accoppiare ai dischi CTF DTM ???
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
        www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

azz.. io nn sn mai riuscito a fare 100000km coi discki!
          Si vede che freni TROPPO :-)
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
            buon giorno ragazzi...

bene bene...
            quindi che pasticche mi consigliate da accoppiare ai dischi CTF DTM ???
            le ebc? ne ho sentito parlare bene, son le prossime che voglio provare...

Commenta

mmm... mi informo... :-)

pero vorrei frenare gia da freddo bene... e a caldo ancora meglio...
              è possibile secondo voi con i dischi CTF ???

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti a quelli ke mi conoscono anke se e' tanto ke nn scrivo piu' qua ma ora finalmente ho rimesso internet pero' nn ho piu' la peugeot.........
                ciao ancelo!

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                No non sto scherzando, ad esempio le paste ke ho su ora davanti, le cacosissime omp 971c, nonostante siano dell'impianto da 266, han su 5000 km e sono a metà, ma han fatto 4 turni a varano...
                Pensa te come andavano giù quelle dell'impianto ori...
                Il record l'ho fatto con le ds3000, ho dovuto buttare dischi e pastiglie dopo si e no 3000 km... Però si son fatte 7 o 8 turni a monza più un po di strada...
                minkia..

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
                Si vede che freni TROPPO :-)
                eh si.. cn le velocità ke vado..

a parte gli scherzi.. cio ke mi frega è l'autostrada ke faccio.. le frenate dolci da forti velocità fan calare le paste da dio!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

eh si.. cn le velocità ke vado..

a parte gli scherzi.. cio ke mi frega è l'autostrada ke faccio.. le frenate dolci da forti velocità fan calare le paste da dio!
                  gia li c'è da aver paura...

L'altra domenica mi son messo le mani nei capelli... ho dovuto fare una frenata brusca xkè quello davanti con la sua bellissima OOOO 3 non era capace nelle curve della TO-SV e ancora un po facevo un lungo da paura...

é per quello che è ora di cambiar tutto e mettere i 266 ant e dischi al post !!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Ciao Diego!!!!!!!!!! Ragazzi Ho Da Vendere Delle Pinze Del 306 Gti
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

azzo mi hanno dato ora una notizia inaspettata...

hanno cambiato le date dello speed day e il 9 DICEMBRE ci sono le FRANCESI...

uffi non risco a fare i lavori per quella data...

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Sto operando...