annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

ah quando smonti la serratura fai molta attenzione perche potresti rigare tutta la vernice interna della porta...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      ah quando smonti la serratura fai molta attenzione perche potresti rigare tutta la vernice interna della porta...
      si appunto fara il carrozziere
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        dipende da com'è stato fatto il motore:che pistoni ha,che RC ha ecc ecc... magari può girare a 1.7 ed è affidabilissimo...
        appunto ho detto "tanto il tuo mecc lo sa"
        . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
          occhio ad alzare le pressioni comprometti subito l'affidabilita, cmq con overboost che picca 1.5 e si stabilisce a 1.2 xke per l'uso in pista sempre 1.5 non e poco. cmq penso che il tuo mecc lo sa
          penso ke ora la tiene bassa solo x far rodaggio.. sarà studiato x girare a quelle prex
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
            occhio ad alzare le pressioni comprometti subito l'affidabilita, cmq con overboost che picca 1.5 e si stabilisce a 1.2 xke per l'uso in pista sempre 1.5 non e poco. cmq penso che il tuo mecc lo sa
            tranquillo..si puo fare..
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              tranquillo..si puo fare..
              lo so ho avuto UnoT. e Deltona prima del 106...e ke quando si alzano le pressioni a volte si scoccia qualcosa, ma non e un tuo problema ai il motore nuovo e credo ben fatto. ma se stai tranquillo tu sai ke tiene, allora si puo fare
              . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                a sto punto cercane uno a metano..costa ancora meno del gpl..
                ma si infatti..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  mah...secondo me è una cagata lo stesso...

nel 106 non c'è troppo spazio...gia il 1.6 16V ci sta a pelo...

x claudio: beh gia così sono ottime modifiche
                  x' raider??
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

salve ragazzi....

vendo x conto di un mio amico il suo ex scarico CTSS/Cecam (ne ha preso un'altro.... ora)

è in ottime condizioni.... (come nuovo)....

qua il LINK:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198787

se a qualcuno interessa mandatemi un PM

Commenta

Buongiorno! Avete percaso da postare delle foto di 106 con i cerchi del saxo da 14?? se i 106 sono bianchi è meglio...

Commenta

Sto operando...