...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
we' esperto in metodi dai ke il 9 a monza ci facciamo 4 risate cmq ho deciso dopo maggio scatta l,operazione mezzo ke mi frulla in testa da un bel po' ora nn ho il tempo per starci dietro pero' se trovo un 1.3 fuso a pioco poco lo porto a casa al volo....e lo lascio in cortile e poi
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
il 9 che si fa? io in pista con la mia macchina fermissima mica scendo però magari vengo a vedere volentieri
te devi ancora mettere foto coi ex-miei cerchi
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
non le chiedo neanche... la saxotta con quelle ruote in dentro mi fa pena!!!
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta