annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    eh ankio oggi al lavoro e già officina piuttosto piena....

buon anno anke a te...

ps val d'aosta dove???

pps io son stato in val seriana nella bergamasca.... sotto la presolana... bello ma nn c'è neve come quasi dappertutto del resto
    tino ma ke lavoro fai?????io ora vado a scaricarmi il mio furgone
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      e come mai nn si trova bene ????ma a preso il modello vecchio?????
      si è il modello 1.8T 5 valvole...
      non so perche non si trova...mi sembra di aver capito che è troppo pesante per i suoi gusti...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
        che spettacolo! bel 106,bel posto e pure bella foto!

non mi interessano i dettagli tecnici sugli errori fotografici,diamine son fatte per trasmettere emozioni.. non sarò mai un fotografo e ne son felice,almeno saprò sempre di saper apprezzare una foto senza andare a cercare il cavillo ad ogni costo! tanto a nessuno va mai bene una foto al 100%.. un forum di fotografia è più frustrante e asettico di una sala operatoria!

massimo rispetto per i fotografi eh,non è un insulto,è la mia opnione! son felice che esistiate così voi pensate a farle e non ad apprezzarle!
        per carità io adoro fare le foto e ho anche l'attrezzatura ma non ho il tempo per stargli dietro così tanto....e cmq non posso che concordare con te....a volte far foto è bello solo così non perchè devi fare il miracolo quando la scatti....

grasssssieee infinite per i comply sulla mia cucciolotta!!!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

fantastica.... dov'eri?
          ero a castelluccio.....mi ha portato li jordy.....troppo bello innevato non l'avevo mai visto!!!
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            molto bella amo...
            grassssieee tesoroooooooooooooo

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

bella foto!
            che vorresti dire che la mia cucciola fa schifo?bastardo!!!

Commenta

eh ankio oggi al lavoro e già officina piuttosto piena....

buon anno anke a te...

ps val d'aosta dove???

pps io son stato in val seriana nella bergamasca.... sotto la presolana... bello ma nn c'è neve come quasi dappertutto del resto
              bella tonno..

io ero a champoluc.. c'era un buon mezzo metro di neve e un freddo allucinante..

ma ke lavoro fai ora scusa?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                grassssieee tesoroooooooooooooo

che vorresti dire che la mia cucciola fa schifo?bastardo!!!
                ma no è sempre bellissima, stupidina!

passato bene capodanno paolè?!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.special-stage.com/news/photo/0612/106maxi02.jpg[/qimg]
                      troppo bella!!!!dio che goduria!!!!

Commenta

Sto operando...