annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Buongiorno a tutti come state? qualche fotuzza ricordo della mia 106 in mezzo alla neve, scusate la bassa qualita' ma erano fatte con un nokia 6600, ho passato tutto il contenuto sul nuovo nokia n73 (regalatomi a Natale) e ho passato tutto tramite cavo usb nel computer :

Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

posto anche di qua, magari sapete aiutarmi per questo mio nuovo problema...

ecco cosa è successo:
      ieri sera mi trovavo fermo ad uno stop, inserisco la 1^, parto piano perche il motore era ancora molto freddo, cambio 2^ (a 1600giri circa della prima marcia...) e sento un TUNG gommoso...da quel momento la macchina ha iniziato a vibrare in modo molto simile ad una Saxo con supporto motore posteriore della Powerflex, solo in modo più forte...

mi sono fermato subito per controllare cosa fosse successo, apro il cofano e il motore non sembra "storto" (almeno ad uno sguardo rapido e notturno).

la vibrazione è forte a bassi regimi fino a calare verso i 2500giri/min

le marce entrano bene, senza nessun problema.

secondo voi è il supporto motore posteriore come penso io?
      se non è questo cosa potrebbe essere?
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        posto anche di qua, magari sapete aiutarmi per questo mio nuovo problema...

ecco cosa è successo:
        ieri sera mi trovavo fermo ad uno stop, inserisco la 1^, parto piano perche il motore era ancora molto freddo, cambio 2^ (a 1600giri circa della prima marcia...) e sento un TUNG gommoso...da quel momento la macchina ha iniziato a vibrare in modo molto simile ad una Saxo con supporto motore posteriore della Powerflex, solo in modo più forte...

mi sono fermato subito per controllare cosa fosse successo, apro il cofano e il motore non sembra "storto" (almeno ad uno sguardo rapido e notturno).

la vibrazione è forte a bassi regimi fino a calare verso i 2500giri/min

le marce entrano bene, senza nessun problema.

secondo voi è il supporto motore posteriore come penso io?
        se non è questo cosa potrebbe essere?

può darsi che sia quello...io la farei controllare bene per sicurezza

ciao
        Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
        ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti come state? qualche fotuzza ricordo della mia 106 in mezzo alla neve, scusate la bassa qualita' ma erano fatte con un nokia 6600, ho passato tutto il contenuto sul nuovo nokia n73 (regalatomi a Natale) e ho passato tutto tramite cavo usb nel computer :

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/3317/106natureaf4.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/9782/106ninfayy3.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img528.imageshack.us/img528/6411/106winterix3.th.jpg[/qimg]

bellissima Molla ...te l'ho sempre detto era bella racing semplice come deve essere
          Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
          "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

cosa devo far controllare?(anzi sarebbe meglio se posso controllarmele io...)

Commenta

...i supporti

Commenta

ti pieghi sotto alla car e guardi il supporto motore/cambio....è SICURAMENTE QUELLO...solo devi guardare come si è rotto...se si è staccato dalla scocca, devi risaldare e riforzare.

se si è staccato dal cambio (cosa incredibile ma è successa 2giorni fa a un saxo che conosco quì da me)...devi cambiare la campana cambio

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  ti pieghi sotto alla car e guardi il supporto motore/cambio....è SICURAMENTE QUELLO...solo devi guardare come si è rotto...se si è staccato dalla scocca, devi risaldare e riforzare.

se si è staccato dal cambio (cosa incredibile ma è successa 2giorni fa a un saxo che conosco quì da me)...devi cambiare la campana cambio
                  bene, controllerò...

avete foto di un supporto rinforzato? così se è lui me lo faccio rinforzare anche io (qua di preparatori che sappiano cosa fare non ce ne sono... )

se si stacca dalla campana del cambio dovrebbe uscire l'olio del cambio, cosa che a me non è successa...

Commenta

bene, controllerò...

avete foto di un supporto rinforzato? così se è lui me lo faccio rinforzare anche io (qua di preparatori che sappiano cosa fare non ce ne sono... )

se si stacca dalla campana del cambio dovrebbe uscire l'olio del cambio, cosa che a me non è successa...
                    no no esce olio...perchè si strappa un pezzo che è un tuttuno con la campana, ma che non permette la fuoriuscita dell'olio ....

cmq è remoto...+ probabile che si sia staccato dal telaio

foto:

http://www.passionesaxo.com/Supporto%20montato%20CS.jpg

Commenta

si si ho capito...

cmq adesso vado a controllare, poi vi farò sapere domani...

se stasera uso la macchina per fare una 20ina di km ci sono rischi?

Commenta

Sto operando...