annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

RAGA X KI INTERESSA

http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post11512945

X VOI ANCORA + SCONTO
    . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      nelle fiat e in molte altre auto il giunto si sfila dal semiasse permettendo di mettere la cuffia nuova agevolmente...nelle peugeot il giunto non si smonta dato che e' tutt uno con il semiasse
      ah ekko dove sta l'inculata... e come funziona???
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        figurati... se a qualcun altro interessa,tipo crack che ha giŕ la modifica...
        eh...x adesso no...ma non si sa mai perň a me piace con la traversa che tu hai tolto

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
        gente a qualcuno servono degli sparco evo a 300 eurocon staffe? una coppia..

a meeee......I SEDILIII....fammi avere foto e dimmi x la spedizione

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          ah ekko dove sta l'inculata... e come funziona???
          come funziona mettere su la cuffia l ho spiegato ieri in un post abbastanza lunghino
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            eh...x adesso no...ma non si sa mai perň a me piace con la traversa che tu hai tolto

a meeee......I SEDILIII....fammi avere foto e dimmi x la spedizione
            ti faccio aver le foto spe..
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

come funziona mettere su la cuffia l ho spiegato ieri in un post abbastanza lunghino
              questo no????

si puo' cambiare solo che ci vogliono delle cuffie apposta e un attrezzo adatto che non tutti hanno..bisogna tagliare via la vecchia, mettere con l attrezzo la cuffia dentro ( marca F-BOGE) e fascettarla ai 2 lati da un lato con fascetta normale in plastica, dall altro lato con una di alluminio..
              e' un po complicato da spiegare..nn so se hai capito
              nn capisco come fungono le cuffie apposta e l'attrezzo apposta... sn divise in 2 e si 'incollano' o son molto elastiche dalla parte stretta???? cioč come ci passa la parte stretta dal foro pikkolo della cuffia??
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

questo no????

nn capisco come fungono le cuffie apposta e l'attrezzo apposta... sn divise in 2 e si 'incollano' o son molto elastiche dalla parte stretta???? cioč come ci passa la parte stretta dal foro pikkolo della cuffia??

praticamente sto attrezzo allarga la cuffia moltissimo in modo che passi completamente attorno al giunto poi si restringe l attrezzo quando la cuffia e' in posizione e si toglie..poi si fascetta ai due lati
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

gente avete mica il contatto msn di nash??
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

si am tu l'hai fatto con pinze praticamente nuove... pinse con su dei km sono una merda tt nera... hai voglia a pulirle...
                    anke col 306 e cn le car dei miei amici ho sempre fatto csi.. olio di gomito!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ma rally cosa?? 1,3? 1,68v 16v?? how much??
                      8v tonno..

how much csa?

e quasi tt completo tranne cio ke ho detto....
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X