annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    beh quando hai 270/280cv su una Exige sei a posto...
    parlo di soldi non di cv!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

si si avevo capito...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
        ciao dj tech..beh ognuno ha i suoi gusti l'importante è che pure tu hai un peugeottino ...

beh ovvio mica me la prendo lo so che ognuno ha i suoi gusti..e sarebbe una merda se fosse il contrario..io sono contento perchè le poche modifiche che gli ho fatto mi sono sembrate davvero azzeccate e sono sempre stato convinto fin dall'inizio a realizzare quello che sta venendo fuori da questa bestia...

cmq è davvero bella anche l'originale senza dubbio ma a me piace il tuning e anke pesante però solo se fatto come si deve e non tamarrate ignoranti..qualcuno la può definire esagerata o tranquillamente non piacergli ma nn può sicuramente dire che nn è equilibrata o coerente..

c'è chi spende migliaia di euro per il motore (senza giudicare o parlar male, anzi ben venga se poi si usa in pista) e chi come me modifica estetica e interni..

Sfortunatamente o fortunatamente noi umani abbiamo il vizio di spendere un fottio di soldi per ciò che ci piace, per ciò a ognuono il suo e se nn da fastidio a nessuno nn vedo perchè andare a rompergli le ciauz
        .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
          beh ovvio mica me la prendo lo so che ognuno ha i suoi gusti..e sarebbe una merda se fosse il contrario..io sono contento perchè le poche modifiche che gli ho fatto mi sono sembrate davvero azzeccate e sono sempre stato convinto fin dall'inizio a realizzare quello che sta venendo fuori da questa bestia...

cmq è davvero bella anche l'originale senza dubbio ma a me piace il tuning e anke pesante però solo se fatto come si deve e non tamarrate ignoranti..qualcuno la può definire esagerata o tranquillamente non piacergli ma nn può sicuramente dire che nn è equilibrata o coerente..

c'è chi spende migliaia di euro per il motore (senza giudicare o parlar male, anzi ben venga se poi si usa in pista) e chi come me modifica estetica e interni..

Sfortunatamente o fortunatamente noi umani abbiamo il vizio di spendere un fottio di soldi per ciò che ci piace, per ciò a ognuono il suo e se nn da fastidio a nessuno nn vedo perchè andare a rompergli le ciauz
          quoto inpieno..coltiviamo le nostre passioni
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
            crack..ma tu sei all'ntv??
            quasi quasi passo a trovarvi...
            dai vieni sett prossima....BELLA EMI DAI che poi si va al pubbetto insieme

sett prossima ti voglio vedere lì dai

Commenta

riassunto:

La Subby di Talpino è sfiziosa davvero....

Emi vedi di farti davvero vedere all NTV

Raider...L'Exige la amo, ma la EVO è la EVO

Pampu...BELLA caxxuta e seria come le hai sempre fatte tu....bravissimo i miei complimenti

dj tech BENVENUTO....come capirai anche io no nsono molto x l'estetica ma per diciamo l'aspetto racing del 106....ma la tua non è effettivamente fatta male, diciamo che è molto vistosa, ma lo è nel complesso... quindi non sta male
              Ultima modifica di crackman; 13-05-2007, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                ti vendo la mia....
                quanto chiedeva mariani per la birutbo??
                35k??
                dai 30k ti do la mia.forse va di piu...
                la tua VA DI PIù...

in più...la TUA VA...la biturbo è uscita dal garage 3 volte e 2 è rimasta a piedi, e una non andava bene

edit: finalmente ha finito di trasf il file....vado a letto
                Ultima modifica di crackman; 13-05-2007, 22:43.

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  con quei soldi mi sarei fatto una Exige S con una preparazione pesante...e poi ciao ciao evo...
                  non per difendere mio fratello..anche io avrei preso una exige..ma quando la usi?
                  comodita?pari a zero..
                  invece la lancer è 5 porte comodissima e macchina...
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio

a ognumo piace come piace..giusto.
                    pero' non direi che hai fatto poche modifiche..mi sembra che ne hai spesi di soldi.(non è una critica)
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      dai vieni sett prossima....BELLA EMI DAI che poi si va al pubbetto insieme

sett prossima ti voglio vedere lì dai
                      ok..giovedi revisione e poi sono a posto..venerdi faccio un salto..
                      ma com'è la situazione giacchette blu li??

Commenta

Sto operando...