annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    ste spese del caiser
    LO so ma pensa che cmq ci risparmi un bel po lo stesso
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

li regala i fari...
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        quelli che intende lui non son oquellli, e non ci sono proprio su questo link...tra l'altro non devi cambiare il fanale, ma solo la plastica esterna...l'interno con piastra e lampadine tieni tranquillamente il tuo č per questo che sono fighi
        ummm sono come quelli ci sono 2 mod. soltanto che sul sito quello a il pezzo bianco avevo il giornale c'era anche col sotto rosso, soltanto costano cosi xke sono a led...se invece non gli frega di leddare vanno benissimo quelli che gli ai fatto vedere
        . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
          ummm sono come quelli ci sono 2 mod. soltanto che sul sito quello a il pezzo bianco avevo il giornale c'era anche col sotto rosso, soltanto costano cosi xke sono a led...se invece non gli frega di leddare vanno benissimo quelli che gli ai fatto vedere
          ma si chi se ne frega dei led dai

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
            ivi ma lo vendi modificato vero? ame serviva proprio originale originale..
            no no,č come quello che avevo io+modifica eliminazione stemma...
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

gente per mettere il clima esattamente cosa civuole?
              tutti che lo vogliono togliere x eliminare peso e tu lo vuoi mettere
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                tutti che lo vogliono togliere x eliminare peso e tu lo vuoi mettere
                belin ma io c'ho caldo l'estate e poi nn ci corro..č una passione il 106 ma nn ci corro..per quello si usa il kart..piu che altro non ho capito il tuo paraurti č levigato per la modifica del leoncino del cofano?

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  li regala i fari...
                  si...caxxo davvero costano pochissimi in generale....anche altri

ma non sono convinto che mi piacciano sulla mia....emi..prestamente uno, guardo come stanno e poi vedo...

la prox volta che ci vediamo me ne fai smontare 1 x provarlo sulla mia ??? dai??

Commenta

belin ma io c'ho caldo l'estate e poi nn ci corro..č una passione il 106 ma nn ci corro..per quello si usa il kart..piu che altro non ho capito il tuo paraurti č levigato per la modifica del leoncino del cofano?
                    io avevo sia clima che tettuccio,di caldo non morivo no!!!
                    il mio paraurti dove il tuo ha la conca che alloggia lo stemmino č dritto (con relativo bordino ricostruito)

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      io avevo sia clima che tettuccio,di caldo non morivo no!!!
                      il mio paraurti dove il tuo ha la conca che alloggia lo stemmino č dritto (con relativo bordino ricostruito)
                      cazz allora non posso

Commenta

Sto operando...
                      X