annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da °RS° Visualizza il messaggio
    nel senso che anche in frenate di emergenza con un pelo di freno la clio chiude verso dove la mando...esempio, rientro in 2° corsia da quella di sorpasso...

e cmq non smusa per nulla...

PS vado a letto...domani continuiamo a parlarne se vi va...magari tornando in topic in merito alla mia domanda sulle tarature!
    va bene...la mia quando apro in curva...tende a smusare abbastanza... ...
    vado a letto anche io...tra poche ore...colloquio della maturità!
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      solo se le scaldi per bene però
      IO DICO CHE AVENDOLE AVUTE PER 2 TRENI LE AVS NON SONO MALACCIO NEPPURE IN PISTA,SONO PERO UN PELO MENO VALIDE DELLE CONTINENTAL ORIGINALI,A CALDO NON VANNO MALE NO NO,MA SUL BAGNATO PURE NUOVE SONO UNA PORCHERIA RISPETTO ALLE CONTI,E QUANDO SEI A MEZZA VITA DELLA GOMMA RISCHI LA VITA CON BAGNATO...MA PEGGIO DELLE PZERO NERO DEVO ANCORA PROVARNE...
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

RAGAZZOTTI!!!DOVE SI TROVA IL REGISTRO PER TIRARE IL FRENO A MANO DELLA CLIOZZA?
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          va bene...la mia quando apro in curva...tende a smusare abbastanza... ...
          vado a letto anche io...tra poche ore...colloquio della maturità!
          in bocca al lupo
          me la ricordo, brutta giornata... anche io dovevo prendere un buon voto di orale
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            beh....io a meno che non sono in una situazione critica...non freno mai in piena curva.... bisogna frenare in staccata non in curva!!
            e poi preferirei molto avere il culo galleggiante, anziche avere il muso che va per i cavoli sui...
            per la storia dei miscugli strani...son d'accordo con te!
            e chi l'ha mai detti che non si può mettere il piede sul freno in curva???

Commenta

Originariamente inviato da -Karter- Visualizza il messaggio
              e chi l'ha mai detti che non si può mettere il piede sul freno in curva???
              a parte quello...diciamo che la frenata migliore pero' sarebbe prima della curva e poi aprire il gas al punto di corda...pero' in situazioni limite io uso il freno pelandolo pochissimo per correggere la traiettoria...

cmq in bocca al lupo per la matura...che brutti ricordi...alla fine ero uscito con 3 anni di ritardo e con un 62/100 preso di culo...

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                IO DICO CHE AVENDOLE AVUTE PER 2 TRENI LE AVS NON SONO MALACCIO NEPPURE IN PISTA,SONO PERO UN PELO MENO VALIDE DELLE CONTINENTAL ORIGINALI,A CALDO NON VANNO MALE NO NO,MA SUL BAGNATO PURE NUOVE SONO UNA PORCHERIA RISPETTO ALLE CONTI,E QUANDO SEI A MEZZA VITA DELLA GOMMA RISCHI LA VITA CON BAGNATO...MA PEGGIO DELLE PZERO NERO DEVO ANCORA PROVARNE...

io le continental di serie le ho mangiate in 12000 km (erano proprio alle tele) ed erano uno schifo...spalla di burro, sul bagnato facevo il tragitto pregando...mai piu' !

Commenta

io le continental di serie le ho mangiate in 12000 km (erano proprio alle tele) ed erano uno schifo...spalla di burro, sul bagnato facevo il tragitto pregando...mai piu' !
                  se avevi le Premium Contact è davvero strano che ti sei trovato così male sul bagnato sono tra le gomme turistiche + sincere che abbia mai provato [ovviamente con una guida prudente quale deve essere quella sul bagnato ]
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    se avevi le Premium Contact è davvero strano che ti sei trovato così male sul bagnato sono tra le gomme turistiche + sincere che abbia mai provato [ovviamente con una guida prudente quale deve essere quella sul bagnato ]
                    yes le Premium...un disastro... spalla morbidissima...pensa che mangiavo le spalle delle gomme...

Commenta

yes le Premium...un disastro... spalla morbidissima...pensa che mangiavo le spalle delle gomme...
                      per la spalla daccordissimo, è stramorbida...ma sul bagnato non è vero che sono pietose, anzi
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X