annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    e alura tieni via i dindi per i cerchi.....

per la taratura....dipende come la vuoi ...cmq io starei sui +25-30%....

i dindi per i cerchi li trovero' quando sara' il momento! so solo che spendero' un po' visto che li voglio bianchi e leggeri...magari speedline...

per la taratura...lo so che dipende da come la voglio ma...15% in compressione e 35% in estensione sembra tanto?

i bilstein e' dato sapere che tarature hanno rispetto agli originali? alla NTP non mi sanno dire nulla...

Commenta

Originariamente inviato da °RS° Visualizza il messaggio
      ora la clio con i 16 va bene...e se pesto sul freno in curva mi chiude la curva che e' una bellezza..sento l'anteriore che e' come se lo tirassero dall'interno della curva... il culetto e' stabile...parlo di curvoni presi a 160 (in autobahn ovviamente)...

sul misto va bene ma ci vorrebbe piu' frenatura...

i 19 volevo provarli...ma cmq su entrambe gli assi...perche' non mi va di provare miscugli strani...
      io li ho su da 19 solo davanti..e dietro niente

e nel misto stretto va che č un piacere..basta mettere il muso dove deve e il culo...ehm...si adatta
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        RAGAZZOTTI!!!DOVE SI TROVA IL REGISTRO PER TIRARE IL FRENO A MANO DELLA CLIOZZA?
        uno lo trovi smontando la plastica del freno a mano...quella dietro l'impugnatura...la smonti solo con la mano..e c'č una chiave da 10

o se no sotto la macchina c'č uno sdoppiatore (in linea d'aria sotto la leva...un po piů indietro),che dal filo singolo della leva sdoppia a due fili verso le ruote post...e puoi registrare quello...
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          ehh...stamattina č andata abbastanza male...spero solo che mi diano un calcio nel ců e mi facciano uscire con 60 al meno...

abbi fede. se non sono proprio str**** ti buttano fuori con un calcione nel didietro se necessario
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            io li ho su da 19 solo davanti..e dietro niente

e nel misto stretto va che č un piacere..basta mettere il muso dove deve e il culo...ehm...si adatta
            beh, questione di gusti...

Commenta

rs3 vs rs2 light
              http://forums.rs-team.org/read.php?2,340004
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                abbi fede. se non sono proprio str**** ti buttano fuori con un calcione nel didietro se necessario
                lo spero prorpio...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  sembra se la giochino... non avesse i 6 rapporti ultra corti la RS3 prenderebbe delle sonore bastonate dalla light

a proposito, quanto pesa la light? ci saranno un 2 quintali di differenza piů o meno?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    sembra se la giochino... non avesse i 6 rapporti ultra corti la RS3 prenderebbe delle sonore bastonate dalla light

a proposito, quanto pesa la light? ci saranno un 2 quintali di differenza piů o meno?
                    1021 kg dichiarati
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      1021 kg dichiarati
                      contro i 1240 kg dichiarati fanno 219 kg.
                      considerando che le RS3 non rullano piů di 185 cv si difende ancora bene

l'altro giorno mi sono fermato ad una pesa per camion, volevo vedere quanto pesavo con il pieno di carburante... voleva dei gettoni quella maledetta! e io dove li trovo?

Commenta

Sto operando...
                      X