ehhh...all'incirca quello che avevo postato...cmq...boh...anche questo ragazzo mi ha detto che č molto buono come assetto....voi che ne pensate?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
boh mai provato...io mi sono trovato bene con orap koni e essepi assetti..
si, anche io con i koni mi sono trovato molto bene...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Differenze nella guida tra un weitec v1, H&R a ghiera, Bilstein B14 e D2 street?
weitec e bilstein non sň, h&r rigida quando serve (son marchiati bilstein gli steli) lascia un margine di confort e un pelo di rollio.... d2 saranno molto + rigidi e da pista...... se li facevano x la mia li prendevo al volo, ma non erano disponibili...
bye
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
d2 saranno molto + rigidi e da pista...... se li facevano x la mia li prendevo al volo, ma non erano disponibili...
Quě http://www.d2racingsport-europe.it/nuovofile3.html ci sono i diagrammi dei 5 tipi di "tarature" disponibili per i ghiera normali D2 (le figure sono allineate male), perň penso che anche gli stradali siano belli rigidi. Hanno la regolazione separata dell'altezza della scocca e il precarico della molla.
Per la Rs (segna dal 03 in poi) costo sui 1150€ (poco piů di Bilstein e H&R che sono sui 1100.
Commenta