foto della mia piccola che mi aspetta
[qimg]http://digilander.libero.it/frank172/mia%20r27/DSC00255.JPG[/qimg]
certo che le pinze rosse sono proprio belle
quando te la consegnano?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
lucida lucida... figurati che io ogni giorno che la lavo regolarmente entro le 24h piove
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
basto che la lavo e la asciugo con cura et voilà! ecco la pioggia...
e di nuovo tutta macchiata e impolverata...
ti vanno bene i cerchi bruniti, più facili da tenere puliti dei miei bianchi. si stanno rivelando un'impresa, soprattutto gli anteriori
basto che la lavo e la asciugo con cura et voilà! ecco la pioggia...
e di nuovo tutta macchiata e impolverata...
ti vanno bene i cerchi bruniti, più facili da tenere puliti dei miei bianchi. si stanno rivelando un'impresa, soprattutto gli anteriori
ho ben presente
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta