annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CLIO RS - 15 - Renault Sport
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiominchia si
io mi accontenterei di una Atom e di una Sagarisil resto lo spenderei per crearmi un 'Ring nel mio appezzamento di terreno, e quello che avanza...MIGNOTTE
EDIT: Puttan Ring Tour
se hai bisogno di un socio.....
beh l'hai trovato!"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiominchia si
io mi accontenterei di una Atom e di una Sagarisil resto lo spenderei per crearmi un 'Ring nel mio appezzamento di terreno, e quello che avanza...MIGNOTTE
EDIT: Puttan Ring Tour
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggionon male come prospettiva di vita...
se hai bisogno di un socio.....
beh l'hai trovato!
Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggioma ke siano di classe..
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
beh ovvio
robbbbba buoooooooooooooooona !La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggioecco la cliona
[qimg]http://digilander.libero.it/frank172/foto%20prima%20pag/P1050560.JPG[/qimg]L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggionon le usano solo li'....VLN....e corse.....
a volte non voglio esser simpatico apposta....giusto per far capire le cazzate che dice la gente....direi anche in senso generale...CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiosi si infatti si chiacchera! ognuno ha le sue idee, basta non insultare e stiamo tutti contenti
scherzavo...è che vederla li...su un piatto d'argento
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiopotrei accontentare 2000 persone a botte di 30k
sotto con le firmeCHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
PATRIZIO DOVE SEI?
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggiomi piace molto .....bella ferma stabile ,frena di brutto ,cambio impeccabile ...rumore bellissimo ,sono sodisfattissimo
in partenza il peso si sente ....una volta che sei tipo a 90kmh anche in 6 viene su bene .....come la 182 piu o meno .
pero se facciamo un 2000 -3000 giri cambiando marcia dalla prima alla 5 la 182 se la mangia
il sound mi sembra migliorato rispetto alle vecchie, tu che le avevi sei d'accordo vero? dovresti poi sentirlo dopo i 5.000... e vedere come scendono poco i giri cambiando a 7.500
però come dici tu, fino ai 3.000 è alquanto morta.. €4?"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
Commenta