annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

i collettori su un motore turbo nn sono cosi importanti come su un aspirato...cmq fai la foto alla macchina ..dove le hai recuperate le molle della cc?
    .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
      i collettori su un motore turbo nn sono cosi importanti come su un aspirato...cmq fai la foto alla macchina ..dove le hai recuperate le molle della cc?
      ciao..nn sapevo qst cosa dei collettori..cmq lascia perdere le foto..ho fatto 1 caxxata enorme dato k avevo visto k la cc era più bassa della nostra ttt contento ho ordinato le molle della cc con la covinzione k abbassavo la car solo grazie a esse..le ho ordinate dirett.alla peugeot..invece sono gli steli ad esser più corti !!!k deficiente k sono..ho pure kiesto al meccanico come caxxo nn ha fatto a notare k erano uguali..ma dato k lui m conosce nn s proprio posto il problema d metterle a confronto mentre le sostituiva perkè dava per scontato k sapessi ciò k facevo..va bè per concludere sono uguali!!!!!!!! m ha consigliato per nn spendere altri soldi d portare quelle k ho smontato da1assettista e decidere insieme qnt accorciarle tenendo considerato k dovrò mettere a breve i distanziali da1cm..k palle.......pensi sia meglio comprarle dirett.più corte.........???fammi sapere..
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
        ciao..nn sapevo qst cosa dei collettori..cmq lascia perdere le foto..ho fatto 1 caxxata enorme dato k avevo visto k la cc era più bassa della nostra ttt contento ho ordinato le molle della cc con la covinzione k abbassavo la car solo grazie a esse..le ho ordinate dirett.alla peugeot..invece sono gli steli ad esser più corti !!!k deficiente k sono..ho pure kiesto al meccanico come caxxo nn ha fatto a notare k erano uguali..ma dato k lui m conosce nn s proprio posto il problema d metterle a confronto mentre le sostituiva perkè dava per scontato k sapessi ciò k facevo..va bè per concludere sono uguali!!!!!!!! m ha consigliato per nn spendere altri soldi d portare quelle k ho smontato da1assettista e decidere insieme qnt accorciarle tenendo considerato k dovrò mettere a breve i distanziali da1cm..k palle.......pensi sia meglio comprarle dirett.più corte.........???fammi sapere..
        tagliare le molle...distanziali...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          tagliare le molle...distanziali...
          nn 6 d accordo?perkè?
          207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

avrai speso un mucchio!
            potevi comprarti mi sa a meno delle eibach prokit e ritarare gli ammo originali
            .

Commenta

xenon sui lenticolari H7 chi di voi c'è l'ha?

Commenta

ciao a tutti, mi potete dire come consumi come sietemessi con qeusto motore?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  Lucky o stiamo parlando di 2 cose diverse oppure non sai bene cosa disattivi

"solo in partenza" può servire l'ASR...l'ESP lavora "sempre" ovviamente quando c'è bisogno e si attiva....il ripartitore di frenata lavora ad ogni frenata

tu di cosa stai parlando?

tu avevi affermato che i 3 dispositivi era connessi allo stesso fusibile e quindi eliminandolo, perdevi tutte e 3 le funzioni?
                  Io ho scritto, che non importa se sono legate, tanto una volta partito, le reinscerisci come le hai disattivate, con un tastino.

Non so se sono stato chiaro.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    tu avevi affermato che i 3 dispositivi era connessi allo stesso fusibile e quindi eliminandolo, perdevi tutte e 3 le funzioni?
                    Io ho scritto, che non importa se sono legate, tanto una volta partito, le reinscerisci come le hai disattivate, con un tastino.

Non so se sono stato chiaro.

quello si, per fare la partenza ok,ma se ci vai a correre in pista, mica puoi staccarlo, altrimenti rischi di girarti alla prima staccata... penso che massy voleva dire questo....
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, mi potete dire come consumi come sietemessi con qeusto motore?
                      ciao..è uno spettacolo d consumi..calcola k da qnd l ho presa uso solo la shell100 o la ip plus98..io c ho fatto 400 km con amica e in più ho girato 2 giorni intorno al paese d saturnia..meno d un pieno qnd meno d 60 euro..e guido abbastanza allegro ..fatti 2 calcoli..

Commenta

Sto operando...
                      X