annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
    avrai speso un mucchio!
    potevi comprarti mi sa a meno delle eibach prokit e ritarare gli ammo originali
    nn me ne parlare..nn potevo proprio immaginare.. ho buttato 300 euro..ammetto però k dietro è più bassa e nn impuntata come prima..almeno adesso è para..ma tu k modifike hai?mi pare d aver letto k hai il terminale supersprint..sbaglio??per ora le molle le lascio perdere..intanto tra2settimane metto i vetri scuri omologati sui 3 vetri posteriori e leggermente fumè su quelli delle portiere..poi ho già ordinato i distanziali da1cm..sono in alluminio..così nn appesantisco il mozzo ruota..
    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
      xenon sui lenticolari H7 chi di voi c'è l'ha?
      ciao..ma perkè s possono mettere gli xenon??nn c sono tra gli opional
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
        ciao..ma perkè s possono mettere gli xenon??nn c sono tra gli opional
        certo che ci sono ma costano dalla peugeot

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          quello si, per fare la partenza ok,ma se ci vai a correre in pista, mica puoi staccarlo, altrimenti rischi di girarti alla prima staccata... penso che massy voleva dire questo....

esatto.
          era solo per rendere grintosa la partenza da fermo.
          In pista no, sennò ti giri come niente
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

certo che ci sono ma costano dalla peugeot
            se nn c sono tra gli optional nn s possono neanke montare..o meglio s possono montare ma devi fare i fori sul muso per l impianto lavafari..io metterò anke i sensori d parkeggio anteriori..nn so come li mettono ma il capofficina peugeot della mia città ha detto k s possono montare senza troppi problemi..

Commenta

se nn c sono tra gli optional nn s possono neanke montare..o meglio s possono montare ma devi fare i fori sul muso per l impianto lavafari..io metterò anke i sensori d parkeggio anteriori..nn so come li mettono ma il capofficina peugeot della mia città ha detto k s possono montare senza troppi problemi..
              da noi girano auto dell'87 con fari a parabola senza lenticolari, correttore e lavafari con kit da 8000,10000 e girano tranquillamente e indisturbati scorazzando tra pattuglie e posti di blocco accecando chiunque incrocino, quindi non credo che sia necessario montare i lavafari sulla 207, anche se per legge ci dovrebbero essere.

Commenta

da noi girano auto dell'87 con fari a parabola senza lenticolari, correttore e lavafari con kit da 8000,10000 e girano tranquillamente e indisturbati scorazzando tra pattuglie e posti di blocco accecando chiunque incrocino, quindi non credo che sia necessario montare i lavafari sulla 207, anche se per legge ci dovrebbero essere.
                ah è per legge??pensavo tutt altra cosa sul perkè fossero obbligatori..allora nn so ke dire..

Commenta

xenon montati da paura...

Commenta

Esatto: montare a andare®
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ciao..è uno spettacolo d consumi..calcola k da qnd l ho presa uso solo la shell100 o la ip plus98..io c ho fatto 400 km con amica e in più ho girato 2 giorni intorno al paese d saturnia..meno d un pieno qnd meno d 60 euro..e guido abbastanza allegro ..fatti 2 calcoli..
                      e con un pieno quanti km fai?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X