annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
    già fatto..c è lo scarico completo solo per il 1.600 aspirato..k palle!solo la asso ha fatto un terminale ma peferisco aspettare..anke se vorrei capire qnt c vuole a fare 1 bello scarico completo d cat. k incrementi nn la coppia ma la potenza..e pure k al tempo stesso sposti la coppia 1 pò più in alto...
    anche la ragazzon..io ho montato il centrale piu terminale
    .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
      sto aspettando il video

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si ma scusa, se bypassi il fusibile dell'ESP (e quindi dell'ASR) con la levetta, nel momento che lo stacchi disattivi anche il ripartitore (e quindi torniamo al discorso di prima...)

e sò 2.
        e io ti ridico che non ha importanza visto che serve solo per partire da fermo.
        Messa la seconda marcia, lo riattivi e quanto ti fermi avrai il tuo bel ripartitore.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
          io scrivo come mangio

Mangi sempre porcate

ah si?
          a controllo elettronico di fisso.
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
            sto aspettando il video

a te ci vuole il Tubo® da briganti.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              e sò 2.
              e io ti ridico che non ha importanza visto che serve solo per partire da fermo.
              Messa la seconda marcia, lo riattivi e quanto ti fermi avrai il tuo bel ripartitore.
              Lucky o stiamo parlando di 2 cose diverse oppure non sai bene cosa disattivi

"solo in partenza" può servire l'ASR...l'ESP lavora "sempre" ovviamente quando c'è bisogno e si attiva....il ripartitore di frenata lavora ad ogni frenata

tu di cosa stai parlando?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ah si l avevo visto..però scusa ho visto solo scariki doppi..e poi il centrale nn ha il cat???ma gli scariki t escono da sotto o hai modificato il paraurti?il sound com è?miglioramenti in ripresa o accellerazione?io cerco un bel terminale tondo magari tagliato a fetta d salame..capito come intendo?!ma nn lo fa ancora nessuno..domani m montano le molle della cc k sono più basse della nostra d quasi 3 cm..spero d ottenere l effetto visivo k vorrei..cazzo dietro è troppo alta!!!
                207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

no nn ci sono solo scarichi doppi io ho preso l'ovale singolo e cmq c'è anche il tondo tagliato a fetta di salame..il centrale non centra nulla con il cat..il cat è attaccato ai collettori...il rumore è piu sportivo ma mi aspettavo di piu...miglioramenti in ripresa sensibili!
                  .

Commenta

no nn ci sono solo scarichi doppi io ho preso l'ovale singolo e cmq c'è anche il tondo tagliato a fetta di salame..il centrale non centra nulla con il cat..il cat è attaccato ai collettori...il rumore è piu sportivo ma mi aspettavo di piu...miglioramenti in ripresa sensibili!
                    ah si l ho visto finalmente..certo se facessero pure i collettori sarebbe meglio..come ben sai sono molto più importanti del resto dello scarico..oggi ho ritirato la makkina..è propio bella bassa con le molle della cc!!!in curva è praticamente piatta..provali se t piace l auto skiacciata ma nn troppo..
                    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

attendiamo foto allora...

Commenta

Sto operando...
                      X