annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
    e con un pieno quanti km fai?
    con un pieno segnala sul cdb ~800Km ma poi dipende molto dal piede

Commenta

ciao amici

PRESA!!!

207 XSI 1.6 Hdi 110hp 5 porte colore orange!!!

in settimana mi montano il kit molle eibach,l'alettoncino posteriore peugeot,le minigonne peugeot,il bracciolo centrale e tutti i vetri neri con 5 anni di garanzia.
      se volete posso anche postare delle foto in settimana.......l'ho ritirata sabato mattina,è praticamente full-optionals,era in pronta consegna.

accetto consigli validi per ogni cosa.
      Grasssssie

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
        con un pieno segnala sul cdb ~800Km ma poi dipende molto dal piede
        COME FAI A FARE A FARE 800 KN CON UN PIENO?
        CHE VERSIONE HAI DELLA 207?
        IO NE FAQCCIO A MALA PENA LA METà...

Commenta

non ne faccio 800 ovvio però sul cdb esce quel valore...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            tu avevi affermato che i 3 dispositivi era connessi allo stesso fusibile e quindi eliminandolo, perdevi tutte e 3 le funzioni?
            Io ho scritto, che non importa se sono legate, tanto una volta partito, le reinscerisci come le hai disattivate, con un tastino.

Non so se sono stato chiaro.
            ok quindi parlavi solo di ASR e non di ESP....però guidare in pista con l'ESP non è che sia il max della vita
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              ciao amici

PRESA!!!

in settimana mi montano il kit molle eibach,l'alettoncino posteriore peugeot,le minigonne peugeot,il bracciolo centrale e tutti i vetri neri con 5 anni di garanzia.
              se volete posso anche postare delle foto in settimana.......l'ho ritirata sabato mattina,è praticamente full-optionals,era in pronta consegna.

Grasssssie
              ciao..azz già la vuoi abbassare?!spero k hai i 17..l alettone k monterai è molto bello io l ho messo da un pò..slancia molto la linea te la fa sembrare piatta come 1 civic..se poi metti 1 antenna più corta(ma assolutamente nera!!!) vedrai k aumenta l effetto visivo ..però ora m devi spiegare dove hai visto le mini della peugeot?!?!?!mai letto ne sentito k c sono le mini originali peugeot come otional!!!!!!!!!le avrei già ordinate te l assicuro!!!e i vetri neri??nn m dire k se vuoi te li montano nella tua concessionaria?!?!cmq guarda pian piano le modifike degli altri k hanno la 207 così t viene qualke idea..io metto le pellicole la pross.settimana..poi devo decidere se tagliare fino a1max d2,5cm le molle originali così da nn stressare troppo gli steli originali o comprarle nuove..poi devono arrivarmi i distanziali in alluminio da1cm..poi m fermo un pò
              207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                ciao amici

PRESA!!!

Grasssssie
                vetri scuri davanti?? non omologati però
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a me alla consegna siccome avevo montato anche lo spoiler mi hanno messo loro l'antennina corta della peugeto 1007 mi sembra
                  .

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    vetri scuri davanti?? non omologati però
                    nn propio scuri..dietro sono completamente neri sui finestrini davanti monterò 1tonalità media..
                    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                      a me alla consegna siccome avevo montato anche lo spoiler mi hanno messo loro l'antennina corta della peugeto 1007 mi sembra
                      io nn avevo lo spoiler disponibile come optional qnd l ho presa a marzo..però l ho ordinato subito..

Commenta

Sto operando...
                      X