annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
    mappa sicuramente ic meglio lasciare quello che stà che è bello grosso e pensare ad altro scarico completo assetto ecc.

Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

ripeto, l'unica differenza tra thp e rc è l'IC, la thp con l'IC diventerebbe una rc, se poi ci si aggiunge una bella rimappatura a banco seria, diventa ancora più bella.

Commenta

La versione da 175cv si chiama GTI e non RC!
        Cmq se avessi la tua macchina metterei l'IC e farei una bella mappa, STOP!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          La versione da 175cv si chiama GTI e non RC!
          Cmq se avessi la tua macchina metterei l'IC e farei una bella mappa, STOP!!
          lo stò addì da una vita ...un bell' IC frontale...se ci va e via

Commenta

Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
            ripeto, l'unica differenza tra thp e rc è l'IC, la thp con l'IC diventerebbe una rc, se poi ci si aggiunge una bella rimappatura a banco seria, diventa ancora più bella.
            pensavo l'avesse ic la thp

Commenta

infatti la thp ha l'intercooler..è di fianco al radiatore se apri il codano e guardi nell angolo a sinistra della macchina lo vedi..se non lo trovi segui il tubo che dalla turbina va verso sinistra...nn capisco le voci che dicono che nn ci sia l'ic...l'auto avrebbe un rendimento pessimo con il caldo..

cmq io ho su filtro a pannello bmc(avevo il cda l'ho tolto)tubo centrale diretto ragazzon e terminale ragazzon...miglioramenti sensibili in ripresa..sound un po deludente si sente praticamente solo la turbina e quando lasci il gas va in risonanza...uno che ha la nostra stessa macchina ha fatto mappa,centrale ragazzon terminale ragazzon,filtro..l'auto è mi sembra sui 194cv
              Ultima modifica di luca1600; 05-09-2007, 10:14.
              .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                infatti la thp ha l'intercooler..è di fianco al radiatore se apri il codano e guardi nell angolo a sinistra della macchina lo vedi..se non lo trovi segui il tubo che dalla turbina va verso sinistra...nn capisco le voci che dicono che nn ci sia l'ic...l'auto avrebbe un rendimento pessimo con il caldo..

cmq io ho su filtro a pannello bmc(avevo il cda l'ho tolto)tubo centrale diretto ragazzon e terminale ragazzon...miglioramenti sensibili in ripresa..sound un po deludente si sente praticamente solo la turbina e quando lasci il gas va in risonanza...uno che ha la nostra stessa macchina ha fatto mappa,centrale ragazzon terminale ragazzon,filtro..l'auto è mi sembra sui 194cv
                http://www.quattroruote.it/prove_su_...m?CodProva=701

quattroruote dice il contrario..

e poi: che vuol dire "mi sembra sui 194cv"?
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

quattroruote ultimamente prende degli abbagli clamorosi...se vuoi ti faccio la foto al motore....

x i 194 cv riguarda il tipo che ha rimappato,messo filtro e scarico centrale e terminale..

ecco una foto dal web

il tubo che dalla turbina parte a sinistra e poi va giu..all intercooler...appena di fianco c'è l'altro tubo che dall i.c va al motore
                  Ultima modifica di luca1600; 05-09-2007, 10:57.
                  .

Commenta

Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                    quattroruote ultimamente prende degli abbagli clamorosi...se vuoi ti faccio la foto al motore....

x i 194 cv riguarda il tipo che ha rimappato,messo filtro e scarico centrale e terminale..
                    ammazza!se ha preso 44cv con quelle modifiche è un signor motore!!
                    bisogna xò vedere che mappa è stata fatta..
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

beh ha preso cosi tanto perche la centralina della 150cv è la stessa del 175cv solamente limitata..quindi è facile riportarla a 175cv in piu se ci lavori un po ecco che arriva a 190..poi scarico filtro fanno il resto
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X