solo una domanda: perchè non ci sono foto dell'IC vero e proprio? dalla griglia ant deve vedersi...non per altro, la possibilità che anche sul motore della THP siano state messe parti della GTi, in realtà non necessarie ma solo per economie di scala, potrebbe esserci
è vero che quei manicotti fanno presagire la presenza dell'IC (sono uguali a quello del 1.6 HDi), però a noi importa sapere e vedere l'IC, non pezzi di plastica e gomma
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
anche questo è vero...fanno pensare all'IC in stile 1.6hdi...magari è lo stesso ...cmq ho trovato anche altre foto...quei manicotti ci sono su tutte le THP...adesso la aprola ai proprieteri
basta una foto attraverso la griglia e si svela il mistero
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
allora tutti i siti on-line si sbagliano
foto.... il tempo di farle
finchè non vedo le foto mi fido molto di più dei siti online
Nel Pomeriggio Tardi Appena Torno A Casa Metto La Foto Della Mia.
Ma Attenzione A Non Farsi Ingannare Perchè Dalla Griglia Anteriore Si Vede Bene Il Radiatore, Comunque Guardando Bene Da Dentro In Basso A Sinistra Si Vede L'intercooler Almeno Se Non Ricordo Male.
A Dopo Per Le Foto
Nel Pomeriggio Tardi Appena Torno A Casa Metto La Foto Della Mia.
Ma Attenzione A Non Farsi Ingannare Perchè Dalla Griglia Anteriore Si Vede Bene Il Radiatore, Comunque Guardando Bene Da Dentro In Basso A Sinistra Si Vede L'intercooler Almeno Se Non Ricordo Male.
A Dopo Per Le Foto
quindi dal davanti non si vede l'IC ma solo il rad?? dubito fortemente che l'IC sia stato posizionato dietro il rad
Commenta