annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
    ma stai ironizzando o mi stai dando ragione?!
    ironizzavo dandoti contemporaneamente ragione.Sarebbe ora che imparassero anche ad osservare le altre marche e a copiare talvolta le piccole soluzioni-comodità che vengono presentate

Commenta

Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
      Ciao Andy,
      hai centrato il punto, il mezzo è ottimo e spinge molto bene in basso grazie al nuovo sistema turbo adottato. Uno dei "problemi" di questa macchina è che il cambio pecca molto tra prima e seconda, per riuscire a usare queste due marce in sequenza veloce bisogna prenderci la mano e comunque spesso si fa fatica.
      Per il resto, OTTIMO mezzo!
      Cavolo!!!anche sulla mia è così.Si perde tantissimo durante il classico 0/100.Comunque esiste una modifica da apportare per far sì che le cambiate siano molto più rapide negli innesti.All'epoca lo feci sulla 206 con ottimi risultati (ero quasi obbligato a farlo visto che avevo un volano Gr.A e perdeva giri con una velocità impressionante)
      Ultima modifica di Antoniobmw; 11-10-2007, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        Cavolo!!!anche sulla mia è così.Si perde tantissimo durante il classico 0/100.Comunque esiste una modifica da apportare per far sì che le cambiate siano molto più rapide negli innesti.All'epoca lo feci sulla 206 con ottimi risultati (ero quasi obbligato a farlo visto che avevo un volano Gr.A e perdeva giri con una velocità impressionante)
        ciao..dimmi un pò di questa bella modifica..in ke consiste??
        207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

ciao..dimmi un pò di questa bella modifica..in ke consiste??
          si tratta di sostituire i leveraggi originali con altri di forma diversa,mi sembra che comprenda anche delle boccole e altre cose.In pratica tra una marcia e l'altra non c'è quasi più "corsa".Come esempio (se l'avete provata) vi indico il cambio della mini cooper,ma un tantino più rapido e preciso.Costa poco,per farvelo procurare e montare dovete andare in una officina che fà auto da corsa.Io vado sempre da Red & Blu AutoSport a Saccolongo.Tra qualche settimana andrò a montare sulla 207 la barra duomi ant e post,i silent block e la barra di torsione ant della eibach.Più avanti anche gli ammo.

Commenta

si tratta di sostituire i leveraggi originali con altri di forma diversa,mi sembra che comprenda anche delle boccole e altre cose.In pratica tra una marcia e l'altra non c'è quasi più "corsa".Come esempio (se l'avete provata) vi indico il cambio della mini cooper,ma un tantino più rapido e preciso.Costa poco,per farvelo procurare e montare dovete andare in una officina che fà auto da corsa.Io vado sempre da Red & Blu AutoSport a Saccolongo.Tra qualche settimana andrò a montare sulla 207 la barra duomi ant e post,i silent block e la barra di torsione ant della eibach.Più avanti anche gli ammo.
            ciao..se riesco e nn credo a trovare un officina k prepara le auto m dici cosa esattamente devo kiedere di farmi montare?i leveraggi da te menzionati ki li produce?
            207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

ciao..se riesco e nn credo a trovare un officina k prepara le auto m dici cosa esattamente devo kiedere di farmi montare?i leveraggi da te menzionati ki li produce?
              guarda,dovrei chiedere al mio meccanico per avere delle info precise visto che quella volta si è arrangiato completamente lui (io vado su fiducia su tutto ciò che lui fà),comunque telefonando ad un preparatore (anche famoso magari,non avere paura) dovrebbero capire subito di ciò che hai bisogno.Non hanno un costo elevato,mi pare che con 300 euro me la sono cavata (nel 2003).

Commenta

guarda,dovrei chiedere al mio meccanico per avere delle info precise visto che quella volta si è arrangiato completamente lui (io vado su fiducia su tutto ciò che lui fà),comunque telefonando ad un preparatore (anche famoso magari,non avere paura) dovrebbero capire subito di ciò che hai bisogno.Non hanno un costo elevato,mi pare che con 300 euro me la sono cavata (nel 2003).
                ciao..domani vado a comprare la pop ..nn vedo lora..poi senti m puoi postare una foto dell antenna corta k hai tu?m avevi detto k era della608ma in con c.nn ce l hanno..così vedo se ordin.quella o prenderne un altra..thank you

Commenta

l'antennina corta è quella della 807,è nera e molto piccola,veramente carina,costa sui 3 euro.
                  Per le foto sono in attesa che mi montino le mini e le altre cose,il mio carrozziere è pieno di lavoro e forse venerdì mi fà il lavoro,quindi la settimana prossima posterò delle foto del mio giocattolino arancione (vedi avatar)

Commenta

ciao..domani vado a comprare la pop ..nn vedo lora..
                    sai dove montarla?

Commenta

ciao..domani vado a comprare la pop ..nn vedo lora..poi senti m puoi postare una foto dell antenna corta k hai tu?m avevi detto k era della608ma in con c.nn ce l hanno..così vedo se ordin.quella o prenderne un altra..thank you
                      occhio perchè la pop per questo tipo di motore non è la classica che conosciamo tutti,oltretutto costa una follia e ci vuole il meccanico per l'installazione.Così mi hanno detto girando per la rete.

Commenta

Sto operando...
                      X