annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Modifiche 207 Thp

    ma sarà una mia impressione ma l'assetto è rigido e non credo che la gti abbia sospensioni + rigide visto anche i pneumatici che montimo noi coi pznero lei con brig.potenza...sempre 205/45r17

    Commenta


    • #62
      Re: Modifiche 207 Thp

      allora sono uguali?
      io volevo abbassarla un po', che ne dite? non è un po' alta?

      Commenta


      • #63
        Re: Modifiche 207 Thp

        ma chissene dell'assetto...tanto non sarà mai equiparabile ad un buon aftermarket...un appassionato se lo cambia cmq anche sulla GTI, piuttosto cosa comporta questa differenza fra acciaio e ghisa? I freni hanno qualche modifica?
        Parliamo di cose serie...eeeh

        Commenta


        • #64
          Re: Modifiche 207 Thp

          Rispetto all'acciaio dolce (C < 1,5%), la ghisa presenta maggiore durezza e quindi resistenza all'abrasione, e minore resilienza e quindi maggiore fragilità

          Commenta


          • #65
            Re: Modifiche 207 Thp

            il bello è che comunque fai le domande e poi ti rispondi solo, hai altre domande da porti?

            Commenta


            • #66
              Re: Modifiche 207 Thp

              Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
              il bello è che comunque fai le domande e poi ti rispondi solo, hai altre domande da porti?
              faccio prima ...x i freni...non si sa nulla? Cmq x quello che si capisce ...di sicuro @ 175 la si può portare...oltre...mah

              Commenta


              • #67
                Re: Modifiche 207 Thp

                si scusate avevo scritto solo le differenze motoristiche,dimenticandomi dell overboost presente in terza 4ta e quinta marcia che porta la pressione per alcuni secondi a 1bar...per quanto riguarda l'assetto..la gti ha unibal anteriori e una rigidità della traversa posteriore del 30% in piu..i dischi anteriori sono da 302 mm,i pneumatici sono i potenza re
                .

                Commenta


                • #68
                  Re: Modifiche 207 Thp

                  Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                  si scusate avevo scritto solo le differenze motoristiche,dimenticandomi dell overboost presente in terza 4ta e quinta marcia che porta la pressione per alcuni secondi a 1bar...per quanto riguarda l'assetto..la gti ha unibal anteriori e una rigidità della traversa posteriore del 30% in piu..i dischi anteriori sono da 302 mm,i pneumatici sono i potenza re
                  quindi dischi maggiorati, assetto....ma il problema è la turbina...2° te quella della 150 a quanto si potrebbe portare come press?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Modifiche 207 Thp

                    Originariamente inviato da luca1600 Visualizza il messaggio
                    si scusate avevo scritto solo le differenze motoristiche,dimenticandomi dell overboost presente in terza 4ta e quinta marcia che porta la pressione per alcuni secondi a 1bar...per quanto riguarda l'assetto..la gti ha unibal anteriori e una rigidità della traversa posteriore del 30% in piu..i dischi anteriori sono da 302 mm,i pneumatici sono i potenza re
                    quindi la THP ha i dischi come la 206 RC? 283mm....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Modifiche 207 Thp

                      secondo me a 1 bar ci arriva come pressione tranquillamente senza toccare nulla...cmq la thp ha dischi autoventilanti anteriori da 283 x26 e posteriori 249,9
                      Ultima modifica di luca1600; 07-09-2007, 09:52.
                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X