annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Perche' il profilino con il para GT segue una giusta linea della car...
    Infatti chi ha il para GT e le fiancate XT nn sta mica bene!!!
    Ho con il profilino o con le fiancate XS il para GT sta come il cacio sulla pasta
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
      Perche' il profilino con il para GT segue una giusta linea della car...
      Infatti chi ha il para GT e le fiancate XT nn sta mica bene!!!
      Ho con il profilino o con le fiancate XS il para GT sta come il cacio sulla pasta
      Ma infatti lui chiedeva come mai la GT monta i fianchetti stretti (XT) e non quelli larghi (XS, GTi).

Per la GT hanno voluto utilizzare questi profilini, che davano un'impronta più personale alla GT, però per mantenere la stessa larghezza li hanno dovuti montare sui fianchetti stretti.

Montare quei profili sui fianchetti larghi penso che non sarebbero stati bene, in quanto la ruota sarebbe rimasta troppo in dentro e sarebbe stata necessaria una modifica non da poco alla meccanica per recuperare quei 2cm.
      Facendo così invece hanno potuto personalizzare di più la GT ma senza spendere nulla per la meccanica.

Qualcuno ha un cambio?

Commenta

bhe bastava progettare un cerchio con et o canale diverso...

secondo me gli avanzavano quei fianchetti stretti e per fare qualcosa di diverso gli han messo i profilini...

il para GT con i fianchetti XS/GTi secondo e sta benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          bhe bastava progettare un cerchio con et o canale diverso...

secondo me gli avanzavano quei fianchetti stretti e per fare qualcosa di diverso gli han messo i profilini...

il para GT con i fianchetti XS/GTi secondo e sta benissimo
          gia infatti , quando cercavo il 206 avevo visto un GT , e mi chiedevo come mai questa scelta ....
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            gia infatti , quando cercavo il 206 avevo visto un GT , e mi chiedevo come mai questa scelta ....

Xche la Peugeot ogni tanto fa le cose col !
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Eh boh... ho la terza che sta andando in pezzi...

Io se non sbaglio gli ingranaggi della 2a e 3a li ho pagati 80/90€ l'uno! nuovi e i sincro sui 60€ l'uno!
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                90 euro e' un buonissimo prezzo... nemmeno le stradali costano cosi' poco

Lo so infatti mi hanno detto che costano cosi xche non le prende proprio nessuno!se non prendevo i collettori prendevo sicuram le R888 da 195/55/15

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                  Io se non sbaglio gli ingranaggi della 2a e 3a li ho pagati 80/90€ l'uno! nuovi e i sincro sui 60€ l'uno!
                  Si, il rapporto costa 80.74 il primario e 91.54 il secondario.
                  Il sincronizzatore costa 164.41 di listino, poi magari ci sono degli sconti.

Il problema che io cmq ho 142.000km, non vorrei mettere a posto la terza e tra 4/5 mesi trovarmi nella stessa situazione con la seconda o altro... quindi se ne trovo uno con 50/60k km, sarebbe meglio.

Commenta

azz tia mi spiace per il cambio...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Si, il rapporto costa 80.74 il primario e 91.54 il secondario.
                      Il sincronizzatore costa 164.41 di listino, poi magari ci sono degli sconti.

Il problema che io cmq ho 142.000km, non vorrei mettere a posto la terza e tra 4/5 mesi trovarmi nella stessa situazione con la seconda o altro... quindi se ne trovo uno con 50/60k km, sarebbe meglio.

Caspita anche tu ne hai parecchi di km.cmq conta che con il mio solito ho cambiato i 2 ingranaggi e i rispettivi sincro x poi ritrovarmi con la 5a che quando la inserisco se cambio veloce mi gratta(sul lato destro)se invece aspetto esempio un decimo di sec in più non gratta!porcaccia!

Commenta

Sto operando...
                      X