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Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

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  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

    Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
    una curiosità..come si levano le lettere sul portellone?!

    non lo farei mai ma sono curioso di sapere come fare a staccarle..
    Le scaldi con un phon classico da capelli, e inizi a fare leva dietro con un qualcosa di plastica, tipo una scheda rigida, o qualsiasi cosa un po rigido che non riga la carrozzeria.
    Il calore scioglie la colla e facilmente in 2 minuti viene via tutto. Occchio che le lettere scottano.

    Poi si prende un po di polisch e si tolgono tutti i residui di colla e il gioco è fatto. E' molto più semplice di quello che sembra.


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    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

      Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
      una curiosità..come si levano le lettere sul portellone?!

      non lo farei mai ma sono curioso di sapere come fare a staccarle..
      le scaldi con un phon e le stacchi con una carta di credito..
      c'è solo un po' di adesivo..
      WLF

      I LOVE CHICCA®

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      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Le scaldi con un phon classico da capelli, e inizi a fare leva dietro con un qualcosa di plastica, tipo una scheda rigida, o qualsiasi cosa un po rigido che non riga la carrozzeria.
        Il calore scioglie la colla e facilmente in 2 minuti viene via tutto. Occchio che le lettere scottano.

        Poi si prende un po di polisch e si tolgono tutti i residui di colla e il gioco è fatto. E' molto più semplice di quello che sembra.
        minchia,mi hai preceduto di 0.23sec!
        però tu sei stato più dettagliato..
        WLF

        I LOVE CHICCA®

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        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Vuoi davvero metterlo dietro?
          Secondo me un bel posto è davanti sul cofano, da un lato, civino al fanale SX o sempre li ma sulla calandra

          Quanto li hai pagati alla fine?
          4.20 € in conce peugeot l uno , pensavo peggio
          Ford Fiesta Mk7

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          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ma noo dai sul portellone togli tutto...
            MAI ! devono capire che hanno davanti
            Ford Fiesta Mk7

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            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Le scaldi con un phon classico da capelli, e inizi a fare leva dietro con un qualcosa di plastica, tipo una scheda rigida, o qualsiasi cosa un po rigido che non riga la carrozzeria.
              Il calore scioglie la colla e facilmente in 2 minuti viene via tutto. Occchio che le lettere scottano.

              Poi si prende un po di polisch e si tolgono tutti i residui di colla e il gioco è fatto. E' molto più semplice di quello che sembra.
              sul saxo una volta tolti rimanevano i buchi sul portellone , ma non li toglierei mai
              Ford Fiesta Mk7

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              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                grazie ragazzi per le rapide e chiare risposte...
                IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

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                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  altra differenza che ho visto guardando i ricambi , la RC ha la barra antirollio da 21 davanti , il GTi la puo avere da 20 o 22 , il mio ha quella da 22 e 21 dietro , la rc dietro è da 22
                  infatti è + sensata la soluzione dell'RC
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Le scaldi con un phon classico da capelli, e inizi a fare leva dietro con un qualcosa di plastica, tipo una scheda rigida, o qualsiasi cosa un po rigido che non riga la carrozzeria.
                    Il calore scioglie la colla e facilmente in 2 minuti viene via tutto. Occchio che le lettere scottano.

                    Poi si prende un po di polisch e si tolgono tutti i residui di colla e il gioco è fatto. E' molto più semplice di quello che sembra.
                    meglio ancora con un filo da pesca

                    cmq per i residui di colla con il polish non passa più meglio alcool o un pò di benzina
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      meglio ancora con un filo da pesca

                      cmq per i residui di colla con il polish non passa più meglio alcool o un pò di benzina
                      vero l alcool e se la vernicie è quella di serie o vi fidate del carrozziere sulla mia ex AX avevo usato anche di peggio e la vernicie non si era fatta nulla
                      Ford Fiesta Mk7

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