annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    ehm... non infierire x favore.... io x la pista ho una clio ma l'altra sera ho avuto un incidente e x il 18 difficilmente sarà pronta.

l'anno scorso ho girato con loro col 206. ho fatto ben 7 track day a monza nello stesso anno
    ma perchè ci giravi in strada con la Clio? oppure incidente in pista?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Adesso ho anche capito xche in prestazioni sia tu che tia ne avete parechhie,voi non montate neanche l'alettone originale,io ho la 6à persona!
      Go l'alettone ce l'ha, piccolo ma ce l'ha

con l'assetto va di meno????
      Si riferiva alle gomme, io ho i 16" e lui ha i 15"

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      la sua ogni giorno che passa va di meno

tipo ieri andava un tot... oggi monta l'assetto e va di meno... domani fa benzina e va ancora meno...
      Ne parliamo sta sera di chi va di meno!

Non è molto bello xò....
      in teoria ci dovrebbe essere differenza tra 15"e 16",infatti stavo pensando di mettere le 195/45/16 solo che non so che gomme ci siano DECENTI in quella misura!
      Per le gomme trovi modelli buoni sia in 195 che 205, ma se vuoi veramente delle ottime gomme è meglio mettere su i 15", almeno per la pista.

lui ci e' abituato...

mo vedi quando legge come s'inkazza

@fede, va che scherzo... a monza riusciva a strami dietro...si dietro, ma lameno stava
      BLA BLA BLA....
      Intanto quando abbiamo fatto la ripresa dopo la seconda di lesmo ti ho passato, e uscivo dall'ascari mentre tu ancora giravi a destra! e senza una pastiglia anteriore!

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
        ehm... non infierire x favore.... io x la pista ho una clio ma l'altra sera ho avuto un incidente e x il 18 difficilmente sarà pronta.

l'anno scorso ho girato con loro col 206. ho fatto ben 7 track day a monza nello stesso anno
        Dai dai, che si gira lostesso! Cambia il braccetto e va bene così, la carrozzeria è trascurabile, la ricostruiamo con del nastro americano!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Go l'alettone ce l'ha, piccolo ma ce l'ha

BLA BLA BLA....
          Intanto quando abbiamo fatto la ripresa dopo la seconda di lesmo ti ho passato, e uscivo dall'ascari mentre tu ancora giravi a destra! e senza una pastiglia anteriore!
          e si e poi? ti sei dimenticato di dire che io avevo fatto solo un giro e tu eri al 10°

per 1 metro guadagnato accellerando prima...mo va che mi hai dato 200 metri

Commenta

e si e poi? ti sei dimenticato di dire che io avevo fatto solo un giro e tu eri al 10°
            Così veloce ho girato?

Io ho girato in... 2 minuti e mezzo abbondanti a giro circa... quindi tu per fare un giro ci metti 25minuti?

Commenta

si 25 e qualche secondo

Commenta

Signori!!!!!!!!sono Lieto Di Informarvi Che Ho Intenzione Di Aprire (((( Autofrancesi Club )))) Dedicato A Sole Auto Di Marca ---renault---peugeot---citroen----non So Se Mi Spiego
                >>>>chi Vuole Suggerire Qualche Idea Può Scrivermi<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da macro1 Visualizza il messaggio
                  Signori!!!!!!!!sono Lieto Di Informarvi Che Ho Intenzione Di Aprire (((( Autofrancesi Club )))) Dedicato A Sole Auto Di Marca ---renault---peugeot---citroen----non So Se Mi Spiego
                  >>>>chi Vuole Suggerire Qualche Idea Può Scrivermi<<<<<
                  ma un club ufficiale oppure una cosa "così" sul forum? se l'idea è la seconda puoi anche evitare ce ne saranno settemila di club vari, uno in più di certo non serve
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si massy, giro su strada, è ancora relativamente stradale....

comunque mi sono già adoperato x trovare tutto x metterla a posto, meccanica e carrozzeria. domani probabilmente faccio un giro da ovs con lorso e vediamo che mi dicono... xkè visto che ci sono contavo di montare un bell'avantreno williams....

pezzi di carrozzeria ho già trovato tutto, ho trovato già anche il cambio che probabilmente se non è andato qualche danno l'ha subito... poi un avantreno completo x la mia e uno incompleto per la williams, ma se trovo i semiassi volevo montare direttamente quello della willy.

vediamo quanto mi costa il tutto.

poi verniciatura in carrozzeria , sostituzione parabrezza e via.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Ieri sera ho avuto notizie per i freni!

Mi hanno confermato di tutti i componenti del kit e soprattutto che le pinze sono nuove!

Dovrebbe arrivare tutto tra 2 settimane.... peccato che per il 18 non riuscirò a montarle....

Commenta

Sto operando...
                      X