Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
quel documento gira sui vari forum da + di un anno....qualcuno dice che è riuscito, appunto dopo traduzione autenticata, a farsi omologare i 17"...però se mandi via mail quel foglio a Peugeot Italia ti risponde sempre allo stesso modo
cmq per quello che valgono i 17", io non ci perderei tempo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
si hai ragione..
io non li monterei mai , se nn per look, su una 206..
i 15 van benissimo, anke se esteicamente referisco i 16"..
sarebbe più bello se esistsse tale documento per farsi omologare più facilmente i 16" a mio parere..
quel documento gira sui vari forum da + di un anno....qualcuno dice che è riuscito, appunto dopo traduzione autenticata, a farsi omologare i 17"...però se mandi via mail quel foglio a Peugeot Italia ti risponde sempre allo stesso modo
cmq per quello che valgono i 17", io non ci perderei tempo
parole sante...
stavo leggendo le specifiche del Royal Purple 5w40...credoc he finirà nel mio motore fra 2000 km ....è incredibile quell'olio
si hai ragione..
io non li monterei mai , se nn per look, su una 206..
i 15 van benissimo, anke se esteicamente referisco i 16"..
sarebbe più bello se esistsse tale documento per farsi omologare più facilmente i 16" a mio parere..
io voglio le 195/50-15 cazzarola
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
stavo leggendo le specifiche del Royal Purple 5w40...credoc he finirà nel mio motore fra 2000 km ....è incredibile quell'olio
tutti soldi buttati via
naaaaa...tanto un olio buono sta sui 50...quello viene sui 60...e si evitano gli intrugli...la differenza c'è dai su
se lo dici tu
su ebay viene 18€/l + spese, in negozio se lo trovi sicuramente sopra i 20€/l
per cambiarlo ogni 10000km è una follia
100000 volte meglio un normale 100% synt con buone specifiche e ZX1 o Sintoflon....tanto SE il Purple è così tanto superiore agli altri può esserlo nella lubrificazione in condizioni estreme, che non si verificheranno mai in un normale motore stradale
sto CERCANDO di finire le Conti di serie (195/55-15)
Commenta