annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    piu' o meno maggio

ce da sfruttare o il 1° maggio o il 2 giugno come festa (se non sono di domenica)
    anke noi penso ke tutta la combricola di fulminati andiam su a maggio per festegiare il mio addio al celibato io vengo su con un bmw e poi siamo un po' di macchine
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      un bacio caro beppe
      ciao mitico! tutto a posto?
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

[YOUTUBE]XSh7kQ6NCtw[/YOUTUBE]
        Ultima modifica di manuel.ulrich; 02-12-2007, 23:33.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

azz... se l'è vista brutta il tipo
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            @ marko:
            va meglio la firma così?
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              buongiorno....

mi sono accorto che lo scarico e' da arresto..almeno per queste zone...ho un angoscia ora a uscire...

una volta non era cosi' porca..

Perchè dici ciò?
              Che è successo?
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                la 206 E' sottosterzante come tutte (o quasi) le car stradali...se parte di culo è solo per un trasferimento di carico eccessivo, pressioni errate ecc...
                anche la mia ERA sottosterzante a bestia,poi ho fatto dare un'induritina agli ammo post ed è diventata più "divertente"..
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                  anche la mia ERA sottosterzante a bestia,poi ho fatto dare un'induritina agli ammo post ed è diventata più "divertente"..
                  senza modificare gli angoli resta sottosterzante pure ora
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                    @ corser :anche a me sulle s sbanda.saranno anche gli ammo con 100 mila km

@ gotto ti ho mandato il pm x i cerchi

@ manu,il para e bello ma troppo basso cosi ...
                    come assetto sconsigli di abbassare troppo avanti?

@ massi...puo essere per un anteriore sgonfia???

@ go baby ...con che gomme va in sottosterzo?io col 205 nn lo avverto...puo darsi x via di come inposto io cmq

l'effetto visivo ke ha un assetto -5 è a dir poco stupendo.....ed io avevo i cerchi da 15 allora....ora è circa 1,5cm più alta e i cerchi da 16 ed è molto bello cmq l'effetto....con -5 la macchina la sentivo molto più nervosa....ora invece è molto più prevedibile,una guida molto meno stressante,anke x il maggior confort.prima ogni buca era un'imprecazione......ora si sente qnd stà x cedere all'anteriore e anke se molli nn si gira.....io ho i bilstein b8 e eibach pro-kit.....a mio parere stupendo...ti diverti e nn t spacca la schiena
                    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio

@ go baby ...con che gomme va in sottosterzo?io col 205 nn lo avverto...puo darsi x via di come inposto io cmq

si io ho le 195 ma non penso che 1 cm in piu' capovolga la situazione

probabile sia dovuto agli ammo, i miei dietro non sono di legno e forse e' li che evito di perdere il posteriore

Commenta

Sto operando...
                      X