annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

ovviabbili con ricco freno a mano e tanto controsterzo hehehe
    civic del 92' 1000e
    farla camminare 4000e
    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
    per questo e molto altro cè ... zampacard!
    -isam 1.16
    -vallelunga 2.08
    -nurburgring 10.40
    -magione 1.37(pioggia)
    -sagittario 1.16
    -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Spero x te che ti arrivino quelli giusti di tubi!
      me li faccio montare gratis se nona rrivano giusti..

visto che mi ha fatto aspettare 2 mesi per un cavolo di tubo centrale dello scarico...

los a che ho l'appuntamento dal meccanico e devono arrivare giusti e per tempo

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        giorno.... non so se qualcuno si ricorda ancora di me... come stanne le vostre 206?
        che bello rivedere gente che continua a fraquentare monza. bravo go, secondo me però con un po' + di freddezza gli stai davanti tranquillo a quel nanerottolo di 106.. ah ah

ciao hell, sempre a girare il mondo??

la mia 206 e' ferita da una pietra ma e' piu' dura lei...non si ferma neppure davanti a questo, oggi son tornanto in montagna qui sul lago di Como

Per Monza sicuro non sono un pilota ho da imparare molto, tralaltro in quell'occasione era la prima volta dopo 2 stagioni di fermo...un po di ruggine c'era infatti le 2 lesmo le ho cannate alla grande all fine..

Commenta

un po' troppo preso dal lavoro.. ho davvero poco tempo per pensare alla peugeottina che riposa in garage. c'è nessuno che va al montacarlo wrc?

mmm non parlarmi di Montecarlo che ci vogli andare ma qui nessuno si muove...

poi essendo il primo anno mi serverebbe un cicerone, qualche dritta non farebbe male per non camminare km e non vedere un caxx

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            mmm non parlarmi di Montecarlo che ci vogli andare ma qui nessuno si muove...

poi essendo il primo anno mi serverebbe un cicerone, qualche dritta non farebbe male per non camminare km e non vedere un caxx
            beh, non vedere un cazzo è decisamente improbabile.. secondo me sempre meglio puntare alle zone poco frequentate e leggere la guida di tutto rally+ che è sempre utilissima.

Commenta

giorno.... non so se qualcuno si ricorda ancora di me... come stanne le vostre 206?
              che bello rivedere gente che continua a fraquentare monza. bravo go, secondo me però con un po' + di freddezza gli stai davanti tranquillo a quel nanerottolo di 106.. ah ah
              Ciao hell!
              Quanto tempo in effetti!
              Stai tranquillo che non ci dimentichiamo di te il nostro fotografo preferito!

un po' troppo preso dal lavoro.. ho davvero poco tempo per pensare alla peugeottina che riposa in garage. c'è nessuno che va al montacarlo wrc?
              E il lavoro a proposito? Come va?

Per il monte quest'anno, dopo 3 anni consecutivi salto, purtroppo non posso prendere ferie... Sarà per l'anno prossimo.

Commenta

grande hell tutto bene?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao hell certo ke mi ricordo come va????io la 206 lo venduta 6 mesi fa!!lma mi manca!!!!la tua come va????
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Ciao hell!
                    Quanto tempo in effetti!
                    Stai tranquillo che non ci dimentichiamo di te il nostro fotografo preferito!

E il lavoro a proposito? Come va?

Per il monte quest'anno, dopo 3 anni consecutivi salto, purtroppo non posso prendere ferie... Sarà per l'anno prossimo.

e proprio quest'anno te non puoi ne'...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      e proprio quest'anno te non puoi ne'...
                      Mi spiace...non posso, altrimenti starei già scaldando le gomme

Commenta

Sto operando...
                      X