Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
ovviabbili con ricco freno a mano e tanto controsterzo hehehe
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
giorno.... non so se qualcuno si ricorda ancora di me... come stanne le vostre 206?
che bello rivedere gente che continua a fraquentare monza. bravo go, secondo me però con un po' + di freddezza gli stai davanti tranquillo a quel nanerottolo di 106.. ah ah
ciao hell, sempre a girare il mondo??
la mia 206 e' ferita da una pietra ma e' piu' dura lei...non si ferma neppure davanti a questo, oggi son tornanto in montagna qui sul lago di Como
Per Monza sicuro non sono un pilota ho da imparare molto, tralaltro in quell'occasione era la prima volta dopo 2 stagioni di fermo...un po di ruggine c'era infatti le 2 lesmo le ho cannate alla grande all fine..
mmm non parlarmi di Montecarlo che ci vogli andare ma qui nessuno si muove...
poi essendo il primo anno mi serverebbe un cicerone, qualche dritta non farebbe male per non camminare km e non vedere un caxx
beh, non vedere un cazzo è decisamente improbabile.. secondo me sempre meglio puntare alle zone poco frequentate e leggere la guida di tutto rally+ che è sempre utilissima.
giorno.... non so se qualcuno si ricorda ancora di me... come stanne le vostre 206?
che bello rivedere gente che continua a fraquentare monza. bravo go, secondo me però con un po' + di freddezza gli stai davanti tranquillo a quel nanerottolo di 106.. ah ah
Ciao hell!
Quanto tempo in effetti!
Stai tranquillo che non ci dimentichiamo di te il nostro fotografo preferito!
grande hell tutto bene?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ciao hell certo ke mi ricordo come va????io la 206 lo venduta 6 mesi fa!!lma mi manca!!!!la tua come va????
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta