annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    ma si, dai, la messa in fase.... non importa. al max se non è in fase fa la fine del 106....
    Beh, per come ho voglia di farlo io penso che manco si accenderebbe...., anzi, manco gira a mano...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      No, spe..
      Io a casa lo smonto, pulisco tutto, magari lucido i condotti...
      Ma poi per quanto riguarda la progettazione di cammes e pistoni lo fa il mio meccanico, soprattutto poi anche il rimontaggio.

Però almeno per i lavori non occupo l'officina del mio meccanico per mesi con pezzi sparsi sui banconi.
      ah ok, lucidi solo i condotti...."lavorarla" faceva presagire qualcosa di più grosso.....che però volevo capire come avresti fatto in box
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ah ok, lucidi solo i condotti...."lavorarla" faceva presagire qualcosa di più grosso.....che però volevo capire come avresti fatto in box
        Io mi fermo li.. poi vedremo di fare altro, ma per altro lo faccio fare al meccanico!

Commenta

se lo butti giu da un cavalcavia il motore si smonta un pochi secondi e senza sbattimenti...certo, non aspetarti molto ordine, pero' al max passi qualche ora a recuperare bulloni

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            se lo butti giu da un cavalcavia il motore si smonta un pochi secondi e senza sbattimenti...certo, non aspetarti molto ordine, pero' al max passi qualche ora a recuperare bulloni
            Beh.. soluzione poco pratica... se mi beccano rischio il penale per "getto di motori dal cavalcavia".

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Il motore diciamo che ho deciso di prenderlo... ora il problema è: come lo porto a casa?
                Il cambio è piccolo, leggero, sulla macchina dei miei ci sta senza problemi, ma il motore non so se ci sta, o meglio.. non so come fare a caricarlo.

Devo trovare un cammioncino per andare a prenderlo, se la ha qualcosa per caricarlo bene, poi a casa lo scarico con la ruspa!

Commenta

se lo scarichi dall'olio, ma soprattutto riesci a smontare la testa il loco , così è più leggero di una 20ina di Kg e più maneggevole, anche perchè peserà sul centinaio di Kg.....
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Il motore diciamo che ho deciso di prenderlo... ora il problema è: come lo porto a casa?
                    Il cambio è piccolo, leggero, sulla macchina dei miei ci sta senza problemi, ma il motore non so se ci sta, o meglio.. non so come fare a caricarlo.

Devo trovare un cammioncino per andare a prenderlo, se la ha qualcosa per caricarlo bene, poi a casa lo scarico con la ruspa!
                    mettilo sul Ducato!
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                      mettilo sul Ducato!
                      Beh... sul ducato no ci sta...

Smontarlo la verrebbe una cosa un po lunga da fare... poi avrei troppi pezzi sparsi, preferisco portarmelo a casa intero.

Sento un amico di mio papà.. che ha un cammioncino con cassone, credo sia la soluzione migliore.

Commenta

Sto operando...
                      X