annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    mah...doh...

cioe' il tuo e' piu' corto? che cavolo di cambio e'? non sara del GT?? e ha una carreggiata diversa?
    ho sempre saputo che la 206 ha i semiassi di misura diversa, non č che il cambio non č di una 206?
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

saaaaaaaaalve cugini!

mi serve una cortesia... qualcuno di voi sa dirmi con esattezza, che ET e che canale hanno questi cerchi? sono i 15" montati di serie su molte 206.

ho sentito in giro pareri molto diversi... c'č chi dice che sono 6" di canale, chi dice 6,5" .... per l'et c'č chi dice alto, c'č chi dice basso... insomma un sacco di confusione... grazie a chi vorrŕ collaborare
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        saaaaaaaaalve cugini!

mi serve una cortesia... qualcuno di voi sa dirmi con esattezza, che ET e che canale hanno questi cerchi? sono i 15" montati di serie su molte 206.

[qimg]http://www.peregoautomobili.it/FotoAuto/Usato/206%20BLU%20CABRIO%202002.JPG[/qimg]

ho sentito in giro pareri molto diversi... c'č chi dice che sono 6" di canale, chi dice 6,5" .... per l'et c'č chi dice alto, c'č chi dice basso... insomma un sacco di confusione... grazie a chi vorrŕ collaborare
        la veritŕ č questa:

15" canale 6" ET28 4x108

Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mah...doh...

cioe' il tuo e' piu' corto? che cavolo di cambio e'? non sara del GT?? e ha una carreggiata diversa?
          magari č uno dei motivi che alcune 206 gti possono montare fino le 195/45 r16 e invice le altre le 205/45 .... qualcosa deve cambiare se no sarebbero obbligati a rilasciare la stessa misura

o magari č solo una revisione fatta al progetto origianle per risparmiare sui pezzi o sulle forniture ... chi lo sa
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

mah...doh...

I semiassi in se sono uguali, ma cambia l'innesto... Quindi non cambia nulla a livello di carreggiata o altro. Anche il cambio esternamente č identico.

Ho fatto un disegnino per farvi capire meglio

La parte A č quella dove stringe il paraolio, che č uguale, quindi li non ci sarebbero problemi. Il problema č nella parte B, dove in punta c'č il millerighe. Il mio semiasse č lungo 70mm in quel punto ma per il cambio servirebbe piů corto di 5mm, infatti in fondo fa battuta e non riesce a entrare tutto.

E proprio quei 5mm sono quelli che non facevano entrare bene in sede la parte A, e quindi il paraolio perdeva.

Commenta

ah trafilava dal millerighe?

segalo...

cmq va che diploma di geometra... ragazzi che disegno!

Commenta

perche in peugeot gli allestimenti li scelgono pescando dal sacchetto come la tombola
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

a gennaio ci sto...

arrivato l'inox
                  MONDIAL CASA?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    MONDIAL CASA?

(ultimamente mi fate ridere.. )
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      magari č uno dei motivi che alcune 206 gti possono montare fino le 195/45 r16 e invice le altre le 205/45 .... qualcosa deve cambiare se no sarebbero obbligati a rilasciare la stessa misura

o magari č solo una revisione fatta al progetto origianle per risparmiare sui pezzi o sulle forniture ... chi lo sa
                      ciao! le molle ti interessano o no???

Commenta

Sto operando...
                      X