annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ah, oggi ho usato per la prima volta la 206 finalmente ricondizionata.

Chi diceva che la barra duomi non si sente?

Sticazzi!
    Sembra di avere l'avantreno montato sui binari, le gomme iniziano a perdere aderenza solo al limite fisico direi, contando che l'ho provata cmq su strade fredde e umide!
    Il retrotreno invece rimane come prima, abbastanza neutro, che segue nella giusta misura l'avantreno. Se poi alleggerisco il gas in curva lo sento che si sposta il giusto, senza bruschi movimenti, quindi ottimi da controllare.
    Forse la barra duomi non fa così tanto, forse l'assetto regolabile non fa così tanto, ma tutte e 2 insieme veramente un altro pianeta!

Sono contento, anzi contentissimo della tenuta e sinceramente per ora non ho ancora provato la brutta cosa del saltello del muso che invece capita a Go nelle curve sconnesse. Penso di aver raggiunto il top di assetto stradale.

Vedremo sabato, se riesco a trovare la giusta regolazione per Monza!
    beeeeeeeeeeeeeello!!
    ma..sulle buche com'è?meglio o peggio di prima?immagino adesso tu senta anche quando schiacci una formica..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Ah, oggi ho usato per la prima volta la 206 finalmente ricondizionata.

Chi diceva che la barra duomi non si sente?

Sticazzi!
      Sembra di avere l'avantreno montato sui binari, le gomme iniziano a perdere aderenza solo al limite fisico direi, contando che l'ho provata cmq su strade fredde e umide!
      Il retrotreno invece rimane come prima, abbastanza neutro, che segue nella giusta misura l'avantreno. Se poi alleggerisco il gas in curva lo sento che si sposta il giusto, senza bruschi movimenti, quindi ottimi da controllare.
      Forse la barra duomi non fa così tanto, forse l'assetto regolabile non fa così tanto, ma tutte e 2 insieme veramente un altro pianeta!

Sono contento, anzi contentissimo della tenuta e sinceramente per ora non ho ancora provato la brutta cosa del saltello del muso che invece capita a Go nelle curve sconnesse. Penso di aver raggiunto il top di assetto stradale.

Vedremo sabato, se riesco a trovare la giusta regolazione per Monza!
      90% assetto, 5% barra, 5% placebo

con i duomi conformati come sulla nostra (o su altre utilitarie) è normale che la duomi superiore non rivesta un ruolo così importante (non dico che non faccia NULLA in assoluto)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

con i duomi conformati come sulla nostra (o su altre utilitarie) è normale che la duomi superiore non rivesta un ruolo così importante (non dico che non faccia NULLA in assoluto)
        dai,facciamo anche 10% la duomi..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          dai,facciamo anche 10% la duomi..
          era per dire che il "grosso" la fa l'assetto e un ghiera buono come quello di Tia "fa" tanto!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

quoto con massy!
            poki giorni fa ho visto nella brochure dell'alfa che tra gli accessori originali figura anke una bella barra duomi rossa regolabile con scritto in bianco alfaromeo..che sboraus..e che figata che sia in accessorio originale!
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

[QUOTE=corser85;12543314]
              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              quelli a tazza? che rientrano sul centro?

go ho capito quali dici tu anche perche ho detto speedline e invece sono della oz, e sono i tipici cerchi bianchi da rally che aveva anche la celica, la 206 ai tempi di gronolm ecc

foto..non ho mica capito quali cerchi siano..
              ..I want to run faster before I die..

Commenta

non è ke ne ho provati di altri e nn mi vanno bene......è ke sento ke i freni originali della mia nn son sufficenti x come uso la macchina anke se monto delle pastiglie morbide.......senza star a mettere dischi baffati forati etc.....a breve dovrò cambiar i diski e quindi procurandomi da uno sfasciacarrozze delle pinze della 307 comprò direttamente dei dischi maggiorati.....ma l'attacco delle pinze del 307 alla mia è sicuro ke è uguale???
                Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

[QUOTE=vogliopug106;12545352]
                  Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio

foto..non ho mica capito quali cerchi siano..
                  ecco i cerchi sono questi della foto
                  http://www.super-fond.fr/images/rall...206_wrc_05.jpg
                  (sono negato non riesco a inserirne foto)

, con la macchina dello stesso colore.... certo fosse anche la stessa macchina
                  la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                    Beh io l'ho fatta bianco ghiaccio per non avere la monotonia del blu che hanno tutti!!!
                    Foto del risultato?
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                      ciao....ma tu hai la versione con il quadro nero o bianco??hai cambiato lampadine o diodi??come hai fatto???io nn son riuscito ad aprire il quadro....io oggi ho cercato di far il computer....tasti blu e schermo rosso......ho tolto quella protezione rossa in plastica da sotto i tasti x decidere la temp ma la luce blu si disperde tutta in basso.......nel tasto con l'omino e quello del riciclo interno luce ne arriva ben poka........cmq domani o dopo inverto come la golf...tasti rossi e display blu...provo a procurarmi la pellicola o gelatina delle luci strobo e provo a metterla......anke se credo ke con la copertina dei libri nn ci dovrebbero esser problemi.....mica il display riscalda......e le lampadine son un pò lontane x cui.....x il display dell'rario mi sembra ancora più semplice
                      Ciao, io ho la versione con il quadro bianco e nel cruscotto ho cambiato i diodi e anche nell'alzavetri, mentre nel clima e nel computer sono passato dalle lampadine ai led. Nel clima e nel computer ho tolto le pellicole arancioni ed ho messo semplicemente un foglio di carta bianca. Per togliere il quadro una volta tolto il cupolino in plastica, sviti l'unica vite e poi tiri il quadro, una volta che hai il quadro in mano togli tutte le viti e si apre automaticamente!

Commenta

Sto operando...
                      X