annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
    non è ke ne ho provati di altri e nn mi vanno bene......è ke sento ke i freni originali della mia nn son sufficenti x come uso la macchina anke se monto delle pastiglie morbide.......senza star a mettere dischi baffati forati etc.....a breve dovrò cambiar i diski e quindi procurandomi da uno sfasciacarrozze delle pinze della 307 comprò direttamente dei dischi maggiorati.....ma l'attacco delle pinze del 307 alla mia è sicuro ke è uguale???
    come si diceva qualche pagine fa, il 205 GTi aveva dischi da 247mm e il T16 da 273mm (pochi mm + dei nostri)...prima di tutto io proverei con DS2500, Brembo lisci, olio BUONO e anche tubetti....poi magari, SE e ripeto SE non mi trovo bene, passo ai maggiorati dischi + grossi sono anche inerzie + grosse, inerzie da accelerare e frenare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
      Foto del risultato?
      Non appena finisco di fare tutto le posto ci vorrà un po'!!!
      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        90% assetto, 5% barra, 5% placebo

con i duomi conformati come sulla nostra (o su altre utilitarie) è normale che la duomi superiore non rivesta un ruolo così importante (non dico che non faccia NULLA in assoluto)
        Non sono d'accordo...

Magari a livello di prestazioni assolute non fa molto, ma io l'ho montata per qualche mese e posso assicurare che la differenza nella guida si sentiva eccome, soprattutto nelle frenate nel bel mezzo di una curva.
        Swichack
        La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Ciao ragazzi,finalmente mi e tornato il computer! anche la macchina dopo l'ultimo lavoretto...collettori e farfalla!devo ammettere che pensavo meglio,xò cmq adesso in 4persone va quasi come in 2!un po di coppia in piu ai bassi, che ci voleva,xo non ho fatto ne centralina ne banco prova,devo trovare 1 bravo!adesso stoaspettando solo i tubi freno e poi sono finalmente pronto x Monza.ho paura che ci saro dopo natale.Fatemi sapere xche vorrei and.
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

[QUOTE=corser85;12543314]
            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            quelli a tazza? che rientrano sul centro?

go ho capito quali dici tu anche perche ho detto speedline e invece sono della oz, e sono i tipici cerchi bianchi da rally che aveva anche la celica, la 206 ai tempi di gronolm ecc
            ho in mente ma non saprei se pensiamo lo stesso cerchio

Commenta

[QUOTE=corser85;12545910]
              Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio

ecco i cerchi sono questi della foto
              http://www.super-fond.fr/images/rall...206_wrc_05.jpg
              (sono negato non riesco a inserirne foto)

, con la macchina dello stesso colore.... certo fosse anche la stessa macchina
              sono veramente rallistici quei cerchi...

hanno il suo stile eanche la amcchina deve averlo... quindi parapalta e zero neon per esempio

deve essere grezza

Commenta

vabbe zero neaon sicuro... sono più un tipo da elaborazioni meccaniche io... bado al sodo.. non so l'accostamento cromatico non mi convince... fosse stata nera la macchina..
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io ho la versione con il quadro bianco e nel cruscotto ho cambiato i diodi e anche nell'alzavetri, mentre nel clima e nel computer sono passato dalle lampadine ai led. Nel clima e nel computer ho tolto le pellicole arancioni ed ho messo semplicemente un foglio di carta bianca. Per togliere il quadro una volta tolto il cupolino in plastica, sviti l'unica vite e poi tiri il quadro, una volta che hai il quadro in mano togli tutte le viti e si apre automaticamente!
                  deisemplici fogli di carta bianca???io ho provato solo togliendo la pellicola con i led e si vedeva solo la luce blu...ora e data nn si vedevano x niente....e a dire ke ora stò aspettando ke mi arrivi la gelatina blu delle luci strobo
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    come si diceva qualche pagine fa, il 205 GTi aveva dischi da 247mm e il T16 da 273mm (pochi mm + dei nostri)...prima di tutto io proverei con DS2500, Brembo lisci, olio BUONO e anche tubetti....poi magari, SE e ripeto SE non mi trovo bene, passo ai maggiorati dischi + grossi sono anche inerzie + grosse, inerzie da accelerare e frenare
                    sò cosa vuol dire un pò di peso in più sulle ruote in trazione.....ho pagato qst caro prezzo passando dai cerchi 15 ai 16.....con i 15 sgommava come una bestia....ora bisogna sfrizionare sennò è poco convinta.......:-D.....cmq domani mattina dovrei fare una tel.....uno da cui mio fratello aveva preso il motore con solo 7000km a 1000 euro..e kiedo se ha ancora dischi pastiglie e pinze.....se me li molla a 100-150 euro nn mi conviene???
                    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                      sò cosa vuol dire un pò di peso in più sulle ruote in trazione.....ho pagato qst caro prezzo passando dai cerchi 15 ai 16.....con i 15 sgommava come una bestia....ora bisogna sfrizionare sennò è poco convinta.......:-D.....cmq domani mattina dovrei fare una tel.....uno da cui mio fratello aveva preso il motore con solo 7000km a 1000 euro..e kiedo se ha ancora dischi pastiglie e pinze.....se me li molla a 100-150 euro nn mi conviene???
                      bè 150€ pinze e dischi sono sicuramente un'ottima cosa però sarebbero pastiglie e dischi originali, in più ci metti il problema peso...IO reputo migliore per prestazioni "modeste" come quelle del 1.6, l'accoppiata DS2500 + Brembo lisci + olio, restando sui 266mm (che tanto piccoli non sono)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X