annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

cmq buon anno a tutti ragazzi qui fa finta di nevicare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      se nonn hanno piu' frenata sono andati

Ciao GO cossa intendi se non hanno piů frenata?
      La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

con regolazione in estensione e compressione piu' rigida hanno piu' frenata ovvero fanno piu' resistenza a essere compressi e hanno un estensione piu' lenta per ritornare "a riposo"

Commenta

con regolazione in estensione e compressione piu' rigida hanno piu' frenata ovvero fanno piu' resistenza a essere compressi e hanno un estensione piu' lenta per ritornare "a riposo"

Capito..i miei l'ultima volta li ha visti e provati il mio mecc e ha detto che sono molto piu molli di 1 volta.gli ammo non hanno nemmeno 2 anni
          La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

e ma dipende dall'utilizzo i km e la qualita'

Commenta

e allora gioca sporco

gia' i 106/saxo sono ossi duri

[youtube]2fX7igNyu-A[/youtube]
              Bella Sfida
              . . .///MPower. . .

Commenta

grazie, e' stata dura, tralaltro aveva le advan lui

Commenta

haha complimenti bravo!!!!! ma quanto costa andare a correre in pista??

Commenta

secondo me potevi fare meglio in pista.......quel 106 nn era superiore.......
                    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non č volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai giŕ ottenuto!!!

Commenta

non direi... fa parte della monza veloce, oltre ad andare lo sa far andare e io a monza ci sono quasi tutte le domeniche di circolazione da 3 anni e di bravi e non bravi ne vedo, non dico che e' bravo solo perche' non son riuscito a superarlo

cmq poi ripeto 206gti e 106 rally vuoi per differenza di peso o erogazione del motore hanno stesse prestazioni, la 206 ha solo un po piu' di motore agli alti ma quei pochi decimi di differenza da 0-100 non fanno differenza, poi in pista ci sono molte altre variabili che in strada non si sentono piu' di tanto..

se avessi avuto le advan anche io magari....

Commenta

Sto operando...
                      X