Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
cmq buon anno a tutti ragazzi qui fa finta di nevicare
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
con regolazione in estensione e compressione piu' rigida hanno piu' frenata ovvero fanno piu' resistenza a essere compressi e hanno un estensione piu' lenta per ritornare "a riposo"
con regolazione in estensione e compressione piu' rigida hanno piu' frenata ovvero fanno piu' resistenza a essere compressi e hanno un estensione piu' lenta per ritornare "a riposo"
Capito..i miei l'ultima volta li ha visti e provati il mio mecc e ha detto che sono molto piu molli di 1 volta.gli ammo non hanno nemmeno 2 anni
La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
non direi... fa parte della monza veloce, oltre ad andare lo sa far andare e io a monza ci sono quasi tutte le domeniche di circolazione da 3 anni e di bravi e non bravi ne vedo, non dico che e' bravo solo perche' non son riuscito a superarlo
cmq poi ripeto 206gti e 106 rally vuoi per differenza di peso o erogazione del motore hanno stesse prestazioni, la 206 ha solo un po piu' di motore agli alti ma quei pochi decimi di differenza da 0-100 non fanno differenza, poi in pista ci sono molte altre variabili che in strada non si sentono piu' di tanto..
Commenta