Va beh, era per dire che sono diversi a occhio e non solo di dimensioni
ma parli del ponte? a parte i braccetti obliqui sono uguali
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma parli del ponte? a parte i braccetti obliqui sono uguali
Si, a parte quelli sono uguali, ma non potendosi montare (credo) quei braccetti sul nostro ponte ne risulta che sono diversi, non di tanto ma a vadere sono diversi.
Si, a parte quelli sono uguali, ma non potendosi montare (credo) quei braccetti sul nostro ponte ne risulta che sono diversi, non di tanto ma a vadere sono diversi.
si può si può [cmq mi lascio un 10% di dubbio per sicurezza ]
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Secondo me i 16" vanno bene per buone potenze, al di sopra dei 150cv... anche la RC secondo me sarebbe più guidabile con i 16".
Sono d'accordo con te, il 206 con i 16" se non hai un pò di potenza patisce parecchio, ne risenti molto sulle prestazioni! Io originalmente avevo i 15", poi ho messo i 16" ed ho sentito abbastanza il calo di prestazioni... Secondo me, anche se non sono molto belli a livello estetico, sul 206 vanno bene i 15" magari ad eccezione dell'RC su cui i 16" ci possono stare tranquillamente (visti i 177 cv)
Non mi pare che i nostri braccetti abbiano attacchi per quei braccetti aggiuntivi.. Dubito che si possno montare così.
IMHO si
Commenta