annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per me la 206
    per me si chiama IL cavallo

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
      solo cena?????? mi sembra un po pochino!!!!
      cmq se posso dire la mia tutta in tinta la car molto meglio...
      CMQ ieri sera con alcuni amici tra cui 3 di loro hanno la 206 eravamo un po ....brilli... ecco tra una ca... e l'altra è venuta fuori sta discussione:
      MA SECONDO VOI LA 206 e un lui o una lei, cioè si deve dire il 206 o la 206???
      cioe è una michia... bella e buona ma oggi che non avevo niente da fare ci ripensavo a mente sobria....
      il camion e decisamente maschio, il fiat ducato anche ( tia e i suoi amici lo hanno chiamato carlo....) e il/la 206????

vabbe va mi sa che devo smettere di cenare bevendo limoncello...
      Si.. in effetti devi smettere di bere...

Cmq l'auto è femmina, quindi la 206.

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      Ma che ti ridi... piangi che è meglio!

Commenta

nevica.......va

Commenta

venite tutti quà ke la neve nn la si vede nemmeno in fotografia.........freddo si ma neve manco pò nù cazz........
          Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Ciao ragazzi,ho 1 altro quesito da farvi,x chi e gia andato a Monza,quanto consuma la macchina x mezzora di tirata di collo? mezzo serbatoio basta? Ieri sera ho trovato un 207 Thp 150 e devo ammettere che no va x niente male,lui era da solo e io in 4 xo ai 215 di tachimetro si intende,non sono male!
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

a monza mezz'ora tirata consumi un quarto di serbatoio (auto originale pero') fai una 50ina di km alla media dei 6km/litro circa

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                Hai provato a vedere che non sia la plastica interna del portellone?
                Io mi son scervellato per un rumore simile per mesi, poi ho fatto guidare mia madre mentre stavo dietro per cercare di capire da dove veniva ed alla fine ho scoperto che veniva da dentro quella plastica (quella dove c'è anche la maniglia interna per chiuderlo).
                Il problema è che non sono riuscito comunque ad eliminarlo...
                provo a dare un occhiata anche li.....tra l'altro ora che mi fai ricordare il meccanico al tagliando dei 35 mi aveva cambiato una lampadina illumina targa...magari m'ha rimontato il pezzo alla cazzo
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

azz stai messo bene
                  perchè scusa?
                  vuoi dirmi che, ad es, la nuova Bravo e la 500 sono brutte?
                  e non parliamo del motore 1.4 T-Jet..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    perchè scusa?
                    vuoi dirmi che, ad es, la nuova Bravo e la 500 sono brutte?
                    e non parliamo del motore 1.4 T-Jet..
                    si

o meglio, la 500 è caruccia però per quello che offre a livello di qualità dovrebbe costare mooooooolto meno, vende solo perchè è di moda...la Bravo è talmente anonima che a volte manco la noti in strada (aspettando versioni Abarth)

il Tjet è un ottimo motore non-sportivo, è già nato vecchio (non ha l'iniezione diretta per esempio o il twin-scroll e mi pare neanche la fasatura variabile)...il 1.6T PSA-Bmw è n gradini sopra
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si

o meglio, la 500 è caruccia però per quello che offre a livello di qualità dovrebbe costare mooooooolto meno, vende solo perchè è di moda...la Bravo è talmente anonima che a volte manco la noti in strada (aspettando versioni Abarth)

il Tjet è un ottimo motore non-sportivo, è già nato vecchio (non ha l'iniezione diretta per esempio o il twin-scroll e mi pare neanche la fasatura variabile)...il 1.6T PSA-Bmw è n gradini sopra
                      sarà anche n gradini sopra,però prende le paste (il 150cv) dal 1.4 T-Jet 150cv e consuma uno sproposito di più.. e cmq con la junior uscirà la versione ad iniezione diretta,vedremo..
                      per il fattore estetico non commento,de gustibus.. a me piace esteticamente (la 308 in confronto è un aborto, X ME) e gli interni sono favolosi..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X