annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si però parliamo di prendere un'auto usata cmq di noie può dartene davvero parecchie...

non so, un'auto del genere, personalmente, se dovessi prenderla come seconda auto, allora la farei da trackday, andarla a rischiare su strada è un "pericolo"...e poi cercherei di prendere un'auto da tutti i giorni appunto come una 100HP (nel senso, piccolina ma ugualmente divertente)...altrimenti piuttosto me ne farei una sola, una via di mezzo
    tipo focus RS,megane R26,golf GTi,astra OPC....S3!!!!!
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
      tipo focus RS,megane R26,golf GTi,astra OPC....S3!!!!!
      Focus RS, si come auto da "collezione" (prezzo cmq intorno ai 20.000)
      Megane RS, si per le prestazioni e dotazione (una telaio Sport o F1 intorno ai 20.000)
      Golf GTi...meccanicamente parecchio inferiore alla Megane
      Astra OPC, telaisticamente inferiore alla Megane.
      S3... quella vecchia è vecchia... quella nuova... a quel punto EVO!

Con 20.000€ appunto però preferisco una subby o una EVo spendendo un po di più. Contando che anche una Megane o le altre non potrei cmq farci 100km al giorno, se no tra un anno ho già di nuovo una macchina con un botto di km che costa pure parecchio da mantenere.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Megane RS, si per le prestazioni e dotazione (una telaio Sport o F1 intorno ai 20.000)

Con 20.000€ appunto però preferisco una subby o una EVo spendendo un po di più. Contando che anche una Megane o le altre non potrei cmq farci 100km al giorno, se no tra un anno ho già di nuovo una macchina con un botto di km che costa pure parecchio da mantenere.
        ho la soluzione: Panda 100HP + Panda 4X4 MJet
        le mischi un po' e tiri fuori una 4x4 benzina col turbo..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

100 km al giorno??aiuto il 20% se nn il 30% dello stipendio se ne andrebbe solo in benzina.......aiuto!!!mi sarei già preso una 106 o c1 da 1400km\l ......il consumo è una delle cose che più temo.....anke xkè son sempre in giro....poverino il mio peugeottino in 20 mesi ha già masticato 50000 km.....

cmq io son di furtei..nn sò se sai dov'è....nel caso nn lo sapessi è a 4 km da sanluri.....!!!si vado spesso da quelle parti soprattutto d'estate al mare....ora è un bel pò ke nn ci vado.....
          Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

però sono auto che PUOI usare tutti i giorni anche per un fattore consumi

cmq boh, una Evo è una Evo però come seconda auto "solo pista" allora, altrimenti non ha senso
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tia, secondo e il ragionamento evo o cmq auto molto spinta da usare come seconda auto avendo uno scassone diesel aspirato da usare tutti i giorni è una bella idea. se ci stai dentro tra bolli e cazzate vaire. una evo come prima auto facendo 100km al giorno è da escludere a priori. a meno che non caghi monete da 2 euro!

per il fattore auto solo pista non sono troppo convinto della validità dell'idea.. dai se hai un'auto cazzuta mica la vuoi usare solo a monza, sarà anche divertente da fare 1 volta al mese ma poi di girare in tondo io mi scasso gli uniball! eh eh
              vuoi mettere usartela un week end per andare da qlc parte.
              poi se cerchi un track day only allora non vai su una evo, è un sacrilegio.
              Ultima modifica di hellborne; 07-02-2008, 15:47.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                tia, secondo e il ragionamento evo o cmq auto molto spinta da usare come seconda auto avendo uno scassone diesel aspirato da usare tutti i giorni è una bella idea. se ci stai dentro tra bolli e cazzate vaire. una evo come prima auto facendo 100km al giorno è da escludere a priori. a meno che non caghi monete da 2 euro!

per il fattore auto solo pista non sono troppo convinto della validità dell'idea.. dai se hai un'auto cazzuta mica la vuoi usare solo a monza, sarà anche divertente da fare 1 volta al mese ma poi di girare in tondo io mi scasso gli uniball! eh eh
                vuoi mettere usartela un week end per andare da qlc parte.
                poi se cerchi un track day only allora non vai su una evo, è un sacrilegio.
                ok ma vai a fare quasi un mutuo e vendere un rene per avere una car che sfrutti al 40% e solo nel WE?
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh, non so quale sia l'uso tipo di tia, a se lavora tutto il giorno che gli frega di parcheggiare tutti i giorni una megane rs davanti all'ufficio?
                  alla fine a me darebbe soddisfazione.. anche solo usarla il 40% del tempo è una cosa positiva, te la godi..
                  tanti amici che hanno evo o scooby fanno così. addirittura ho un amico con una evo allucinante che gira con un'auto a gas.. ah ah. fosse per me pandino a gas e catheram..bhauahuah
                  se fai due conti il tutto ti costa come una golf nuova.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    beh, non so quale sia l'uso tipo di tia, a se lavora tutto il giorno che gli frega di parcheggiare tutti i giorni una megane rs davanti all'ufficio?
                    alla fine a me darebbe soddisfazione.. anche solo usarla il 40% del tempo è una cosa positiva, te la godi..
                    tanti amici che hanno evo o scooby fanno così. addirittura ho un amico con una evo allucinante che gira con un'auto a gas.. ah ah. fosse per me pandino a gas e catheram..bhauahuah
                    se fai due conti il tutto ti costa come una golf nuova.
                    io parlavo di utilizzo dell'auto in termini di potenziale, non solo di tempo

cmq non sto dicendo che sia una cazzata dico solo che imho è più saggio o auto ugualmente carina per tutti i gg e auto "solo pista" oppure 1 sola auto + seria ma godibile anche tutti i giorni [e quindi anche un pò + recente] anche perchè pagare assic. e bollo per la Evo per 2gg alla settimana è davvero una mazzata

Commenta

secondo me tia con 20000 euro una evo 8/9 non la trovi,e forse forse manco una 7 che sia messa diciamo buonazza, più probabile una subby anche sti.....poi boh tutto puo essere, del resto mi trovi d'accordo sulla discussione che fai sulle varie golf, opel, audi....
                      la butto la alfa gta(chiaramente 147)??????
                      senno puoi sempre andare a pescare a casa chapman.... no???
                      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Sto operando...
                      X