annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
    però dai ke skifooooooo
    sisi che obbbbbrorbbbrioooo
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

tia il tuo sito l'hai fatto in che linguaggio? html?

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
        tia il tuo sito l'hai fatto in che linguaggio? html?
        Si, so a mala pena usare quello.

Commenta

ihih idem..ma sono un pelino più bravino ( e anke modesto come vedi..)

Commenta

Ragazzi non postate queste cose in un forum cosi serio!!!
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

hola rigaz

la mia 206 da un bel po' di tempo qnd prende buche,asperità,ecc fa un rumore dietro tipo qnd hai due confezioni da 6 bottiglie d'acqua nel bagagliaio e si toccano tra loro....tipo cigolio,stridio,ecc
              di solito alzo la radio x comprire il rumore xo' come posso fare x diminuirlo??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                hola rigaz

la mia 206 da un bel po' di tempo qnd prende buche,asperità,ecc fa un rumore dietro tipo qnd hai due confezioni da 6 bottiglie d'acqua nel bagagliaio e si toccano tra loro....tipo cigolio,stridio,ecc
                di solito alzo la radio x comprire il rumore xo' come posso fare x diminuirlo??
                hai cambiato lo scarico e/o tirato giù la ruota di scorta ultimamente?
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Dilemma esistenziale:
                  tra un po'porto la 206 dal carrozziere perchè me l'hanno graffiata e m'è venuto un dubbio.. faccio verniciare pure i paraurti e paracolpi in tinta oppure no?!?!?
                  non riesco a decidermi,in alcuni casi mi piace tutto in tinta,in altri no,preferisco le righe nere!tipo: il para post tutto in tinta è carino,mentre le protezioni laterali proprio non mi piacciono verniciate..ho chiesto quanto ci vuole per toglierle e stuccare tutto,ma faccio prima a cambiare macchina!
                  anche l'ant è carino verniciato,solo che ho notato che nella vista frontale la "bocca" sembra più piccola e meno aggressiva con il paraurti tutto verniciato..
                  ah,considerate che ci metto tutti e 4 i fari neri nel fratempo (3°stop e fendi post trasparenti)..
                  consigli,foto e tutto il resto sono ben accetti!!!!
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    hai cambiato lo scarico e/o tirato giù la ruota di scorta ultimamente?
                    ho tirato giu' la ruota di scorta questo agosto.....lo scarico è su da quasi 2 anni.....dici che è la ruota di scorta???
                    Ultima modifica di lancievolution; 14-12-2007, 11:18.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      ho tirato giu' la ruota di scorta questo agosto.....lo scarico è su da quasi 2 anni
                      allora sarà qualcosa della ruota di scorta!!anche io dopo che l'ho usata ho sentito 56289346 rumori nuovi,poi l'ho risistemata x bene e sono spariti..sennò non saprei proprio..qualche cosa alle sosp?
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X