Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
Go le hai provate le DS?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
No
ci sono ancora poco meno di meta roesch e non me le ha cambiate... si ma ormai mi sa che son di Marmo, han 30k km e usate a monza..possibile che siano ancora a meta??
quando finisco i lavori pero' le monto, mi mancano ancora tubi in treccia che son arrivati sbagliati
Beh, la EVO la comprerei anche io.. mi piace di piů effettivamente, solo che la Subby se ne trovano un po sotto i 20.000, mentre la EVO ci vanno un po piů di 20.000.. purtroppo vale di piů, sia come macchina, che come prezzo.
oddio... per l'uso che ne puo fare uno di noi penso che o una o l'altra vadano piu che bene no??
Eh.. ormai ho giŕ iniziato a farla a pezzi... dentro dietro non rimane piů nulla.
Domani faccio cruscotto e sedili ant e poi appena ha tempo il meccanico, la porto a smontare la meccanica, che un po č giŕ smontata.
alla fine fa quella fine?? peccato cazzarola, mi dispiace
avvoltio mode on/ ricordati locari e fendi /avvoltoio mode off
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
beh, smontarla in garage alla fine č una palla....
meglio piegarla come una camicia appena stirata sperando di non rimanere imprigionato nel taschino...
2 saxo lo sanno mooolto bene.
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
beh, smontarla in garage alla fine č una palla....
meglio piegarla come una camicia appena stirata sperando di non rimanere imprigionato nel taschino...
2 saxo lo sanno mooolto bene.
Commenta