annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Ho iniziato a smontare il motore...
    Ho fatto un danno.. ho spannato una vite della semitesta di scarico... e mo come lo tolgo l'albero a acamme? Dannate brugole del piffero... va beh... vedrň il meccanico che si inventa.
    Ho tolto la testa intera.... beh... le valvole di aspirazione sono belle piegate... altro che, avevo visto male che erano sane.

Il pistone? un disastro... tutto spaccato sotto e sopra tutto segnato dalle valvole.

Commenta

azz...bella frittatona!

Commenta

ma la cinghia distribuzione č intatta?
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ho iniziato a smontare il motore...
          Ho fatto un danno.. ho spannato una vite della semitesta di scarico... e mo come lo tolgo l'albero a acamme? Dannate brugole del piffero... va beh... vedrň il meccanico che si inventa.
          Ho tolto la testa intera.... beh... le valvole di aspirazione sono belle piegate... altro che, avevo visto male che erano sane.

Il pistone? un disastro... tutto spaccato sotto e sopra tutto segnato dalle valvole.
          azz cmq l'unica č saldarci sopra qualcosa e svitare
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            suka....

e' risaputo che mettere la pellicola nera sul lunotto e' un macello, lo dicono tutti e sono io il primo a dirlo...ma voglio provarci... quando non ci saro' riuscito diro'... avevano ragione.

uff volevo solo provare

se poi ci riesco vi mando a cagare

per fare i vetri scuri i professionisti tedeschi al corso mi hanno insegnato che meno smonti meglio č.xo una cosa č certa,a ognuno il mestiere suo.la 206 la faccio tutta 200e con istallazione e pellicola professionale.
            civic del 92' 1000e
            farla camminare 4000e
            darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
            per questo e molto altro cč ... zampacard!
            -isam 1.16
            -vallelunga 2.08
            -nurburgring 10.40
            -magione 1.37(pioggia)
            -sagittario 1.16
            -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              un fondoscala cosi non lo avevo mai visto..... ma che effetti senti con il limitatore inserito???
              tira la terza aspetta illimitatore e senti ... di quinta č la stessa cosa,senti tatatatatata del motore
              civic del 92' 1000e
              farla camminare 4000e
              darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
              per questo e molto altro cč ... zampacard!
              -isam 1.16
              -vallelunga 2.08
              -nurburgring 10.40
              -magione 1.37(pioggia)
              -sagittario 1.16
              -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ad avere i soldi il mio lo preparerei per girare in kartodromo (piccolo e leggero com'č poi...)....solo che servono i soldi
                infatti il mio era stato fatto per quello poi nn lo usavo mai e lo dato via
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

oh, non č che magari vi servono pezzi per rs 125, fifty, sr, aerox, runner, zip e mx???
                  ho un vaccaio nel garage...
                  niente č impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

esce uno scooter intero... mi servirebbe quello....

Massy ma senza gruppo termico e marmitta intendi che proprio non ci sono, o sono quelli originali?

Commenta

lorso........stavo anke x postare un messaggio x chiedere se qualcuno di voi aveva pezzi di rotax 123........ho girovagato tutto internet x cercarmi un motore, pedalina marce, bobina, pignone da 13-14 e pedalina accensione....e poco fŕ ho trovato gli ultimi pezzi........e solo ora ho letto il tuo post...mannaggia a me e a qnd stň zitto.....
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non č volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai giŕ ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X