annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Cedo lo scettro della 206 più bella a Go, che ovviamente prende il mio posto grazie ai vetri neri che gli ho passato, e al baffo che on avevo fatto in tempo a montare!

[qimg]http://img701.mytextgraphics.com/photolava/2008/02/16/10011471280-49j48q8ls.jpeg[/qimg]
    A me quel baffo onestamente piace (sicuramente più dell'originale) anche se a mio avviso andrebbe verniciato in tinta o, al limite, nero lucido come il para..

Giusto per curiosità, quanto costa?

Ps - Poi mi spiegherete come fate a mantenerle intonse.. a me fra sportellate all'uni, imbrabati nei parcheggi e buche enormi per strada s'è riempita di bottarelle
    Ultima modifica di Swichack; 16-02-2008, 22:46.
    Swichack
    La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Go, sei un tamarro.
      e la prossima volta che mi chiami alle 5 del mattino ti sfondo sti vetri truzzo style
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma volevo solo darti la sveglia...

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
          206hdi scusa....nn ti ho risposto al pm.....cmq xkè nn facciamo un sondaggio sul forum x vedere com'è veramente....

ragazzi la macchina ha più tenuta in curva con i cerchi da 15 o 16??
          senza saper nulla sul tipo di gomma, larghezza battistrada, spalla, canale, usura, pressioni ecc ecc ecc ecc dico 15" in quanto, statisticamente, saranno più leggeri
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

scusate il ritardo.....stessa gomma...stessa auto....stessa temperatura e stesso tutto....con i 15 sirocco e i 16 ouragan secondo voi qual'è meglio??io avendo provato....anke se con gomme diverse....voto x una tenuta magg dei 15.........

scusatemi nuovamente....ora devo scappare a lavoro
            Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              senza saper nulla sul tipo di gomma, larghezza battistrada, spalla, canale, usura, pressioni ecc ecc ecc ecc dico 15" in quanto, statisticamente, saranno più leggeri
              E coi 14"?
              Swichack

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                E coi 14"?
                Se metti le 185/195 e prepari il motore fai le gare di slalom!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                  scusate il ritardo.....stessa gomma...stessa auto....stessa temperatura e stesso tutto....con i 15 sirocco e i 16 ouragan secondo voi qual'è meglio??io avendo provato....anke se con gomme diverse....voto x una tenuta magg dei 15.........

scusatemi nuovamente....ora devo scappare a lavoro
                  a parità di battistrada e gomma direi 15! anche se poi entra in ballo la spalla...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Se metti le 185/195 e prepari il motore fai le gare di slalom!

Ps - Le 195 non le posso montare nemmeno
                    Swichack

Commenta

la spalla a mio parere aumenta solo la direzionalità....e la rigidità complessiva.....

poi nn lo sò...magari quello ke ho appena scritto nn vuol dire nemmeno un kakkio.....
                      Ultima modifica di manuleo85; 18-02-2008, 00:35.
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X