annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio

o cmq voi che lo sapete... ma la 1600 non è 16valvole? esiste 8v, e sopratutto sto motore lo aveva la 206???
    Scusate l'intrusione...quoto..ce l'ho io...e infatti ha bisogno di ossigeno porella...

per carità il suo lavoro lo fa egregiamente...solo che quando vedi un hdi che ti passa...un po ti rode il culetto
    No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da 206xsSPORT Visualizza il messaggio
      Scusate l'intrusione...quoto..ce l'ho io...e infatti ha bisogno di ossigeno porella...

per carità il suo lavoro lo fa egregiamente...solo che quando vedi un hdi che ti passa...un po ti rode il culetto
      Intrusione?
      E perchè mai, anzi, vedo che hai pochi post quindi ti do il benvenuto!

Dicci qualche notizia della tua 206!

Commenta

dunque e quella del mio avatar la espongo brevemente...1.6 8valvole del '99 assetto con molle simoni racing e ammortizzatori artigianali,scarico completo cecam completo di collettori e catalizzatore svuotato filtro a cono bmc , interni simoni racing quali copri sedile,leva cambio e pomello modificati compresa la cuffia ho fatto un altro thread sempre in questa sezione perchè appunto avrei bisogno di mettergli su cavalli...90 di serie piu lo scarico e il filtro sono pochini...qualcuno in piu non mi guasterebbe

grazie 1000 per il benvenuto

saluti francesco

206ista orgoglioso della sua leoncina
        No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          [qimg]http://pic2.autoscout24.de/images-big/6/8/4/122116486_1.jpg[/qimg]

Non si sa mai che mi faccio anche un salto del genere....
          azz ho letto proprio adesso quello che è successo incredibile , specialmente perche originale

cmq interessante il salto che vuoi fare , certo non costa come una 206
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

[qimg]http://pic2.autoscout24.de/images-big/6/8/4/122116486_1.jpg[/qimg]

Non si sa mai che mi faccio anche un salto del genere....
            niente da dire, stupenda....però o vivi in montagna oppure la vedo un pò sprecata...oltretutto consumare peggio di una Porsche non è una delle mie aspirazioni più grandi
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              niente da dire, stupenda....però o vivi in montagna oppure la vedo un pò sprecata...oltretutto consumare peggio di una Porsche non è una delle mie aspirazioni più grandi
              Eh, si... però diciamo che Sono di vercelli, ma esco spesso in zone Biella/Borgosesia/Arona... li le curve ci sono!
              Poi cmq sarebbe veramente il tipo di auto che mi piace!

Per i consumi... ovviamente ci vanno dei sacrifici... ma si... si vedrà

Commenta

Eh, si... però diciamo che Sono di vercelli, ma esco spesso in zone Biella/Borgosesia/Arona... li le curve ci sono!

sacrifici GROSSI però avere una car che mediamente anche solo per spostarti ti fa i 6 con un litro
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tia xkè nn golf gti quinta serie???è bellissima....e potente....ovvio nn sarà come la subaru però a livello di consumi è come la mia 206 1.6......te lo dico xkè ce l'ha mio fratello e consumiamo uguale....e lui ha il piede pesante eh....però tenendo conto ke ha circa 130 cv in più nn è mica male
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    sacrifici GROSSI però avere una car che mediamente anche solo per spostarti ti fa i 6 con un litro
                    Beh.. si... ma tanto in settimana mi compro il saxo desel... la eventuale subaru o altro la userei solo per uscire il sabato sera.

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                    tia xkè nn golf gti quinta serie???è bellissima....e potente....ovvio nn sarà come la subaru però a livello di consumi è come la mia 206 1.6......te lo dico xkè ce l'ha mio fratello e consumiamo uguale....e lui ha il piede pesante eh....però tenendo conto ke ha circa 130 cv in più nn è mica male
                    Golf GTi?
                    A confronto della Megane RS sembra che abbia 125cv... telaio di cacca... non mi piace meccanicamente. E poi anche come interni... la Megane è rifinita meglio, anche se la Golf magari ha qualche optional in più.

Commenta

Beh.. si... ma tanto in settimana mi compro il saxo desel... la eventuale subaru o altro la userei solo per uscire il sabato sera.

Golf GTi?
                      A confronto della Megane RS sembra che abbia 125cv... telaio di cacca... non mi piace meccanicamente. E poi anche come interni... la Megane è rifinita meglio, anche se la Golf magari ha qualche optional in più.
                      se prendi la 200cv e la rimappi o prendi direttamente la 30th edition, entrambe con DSG, fidati che è un bel andare che poi la Meggy sia migliore per la pista per via di telaio e LSD ok, però ci vuole anche un minimo di buon gusto

Commenta

Sto operando...
                      X